Terra Amara anticipazioni 19 dicembre: intrighi e sospetti nel nuovo episodio

Terra Amara anticipazioni 19 dicembre: intrighi e sospetti nel nuovo episodio
Terra Amara anticipazioni 19 dicembre

Le anticipazioni della puntata del 19 dicembre di Terra Amara: grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nelle puntate in onda il 19 dicembre 2023 alle 14:10, la procura ha deciso di aprire un fascicolo su Demir, sospettato di aver ucciso Sevda. Intanto, però, il giovane sta portando avanti le indagini sul rapimento della piccola Leyla. Per fortuna, può contare sull’aiuto di Fikret, il quale dice al fratello che il vero responsabile potrebbe essere tale Hakan Gusumoglu. Si tratta di un vecchio socio del signore che vuole fargliela pagare, poiché Demir lo avrebbe abbandonato nel momento del bisogno.

Terra Amara anticipazioni 19 dicembre: la procura apre un fascicolo su Demir!

Demir si è visto obbligato ad accogliere in casa propria Umit. Quest’ultima lo tiene in pugno, dopo averlo minacciato: se non le avesse permesso di trasferirsi nella tenuta, lo avrebbe denunciato per l’omicidio di Sevda. Furente ed in lacrime, l’imprenditore non ha potuto far altro che cedere al ricatto. Tra l’altro, lo Yaman scoprirà presto che ha fatto un sacrificio inutile, dato che la procura ha deciso di aprire un fascicolo su di lui proprio per l’assassinio della cantante.

Terra Amara anticipazioni 19 dicembre
Terra Amara anticipazioni 19 dicembre

Il rapimento di Leyla…

Dopo che la Kahraman è andata a vivere a villa Yaman, è accaduto qualcosa di terribile: la piccola Leyla è stata rapita. Zuleyha è sotto shock, ma è anche convinta del fatto che non possa che essere stata la rivale in amore ad escogitare questo folle piano: nessun altro più di Umit desidera distruggere la loro famiglia. Pertanto, vedendola come la moglie, Demir ha ordinato a Sermin di tenere la dottoressa prigioniera, sperando di farla parlare.

Fikert parla a Demir di Hakan Gusumoglu, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 19 dicembre 2023

L’imprenditore è in pena per la scomparsa della figlioletta, però non ha alcuna intenzione di piangersi addosso e restare con le mani in mano. Lo Yaman, servendosi dell’aiuto di Fikret, è sulle tracce di Leyla. Mentre lui continua a pensare che dietro al rapimento ci sia la Kahraman, il fratellastro gli dice che potrebbe sbagliarsi: forse, invece, è opera di tale Hakan Gusumoglu. Si tratta di un vecchio compagno di università di Demir, nonché ex socio deluso assetato di vendetta. Pare infatti che il signore gli abbia voltato le spalle nel momento del bisogno.

L’indagine su Demir si complica ulteriormente.

Con la procura che ha aperto un fascicolo su Demir, la sua posizione diventa sempre più delicata. Umit, approfittando della situazione, ha ottenuto il suo trasferimento nella tenuta Yaman, mettendo ulteriormente in crisi il protagonista. La minaccia di una denuncia per l’omicidio di Sevda pesa come una spada di Damocle sulla testa di Demir, costretto a cedere alle richieste della dottoressa. Tuttavia, la sorpresa sarà amara quando scoprirà che la procura ha messo nel mirino proprio lui per l’assassinio della cantante. La tensione nella trama si infittisce, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso.