Site icon Day Sicilia24

La sorpresa nascosta nel concerto di David Guetta che ha lasciato tutti senza parole!

David Guetta

David Guetta

L’esplosivo David Guetta ha fatto tremare Castrelos con uno spettacolo mozzafiato che ha lasciato tutti senza fiato! Il famoso DJ francese ha dato vita al gran finale del tanto atteso Dreambeach, evento che ha attirato una folla oceanica di fan sfegatati da ogni angolo di Vigo. Ma non solo, anche chi era fuori dal complesso ha potuto godersi l’eccezionale performance grazie ai maxi schermi collocati strategicamente per far vibrare ogni singola anima presente.

È stata una delle serate più attese dell’estate a Vigo, un concerto epocale che ha segnato la fine di una stagione di eventi musicali da urlo all’Auditorio di Castrelos. Dreambeach ha regalato agli spettatori emozioni a profusione grazie a un lineup di artisti straordinari, tra i quali spiccano Nic Fanciulli, Francisco Allendes, Groove Amigos e l’iconico David Guetta.

L’energica serata è stata aperta dagli scatenati Groove Amigos, che hanno fatto esplodere Castrelos come mai prima d’ora. Già dalle prime ore del mattino, le tribune erano stipate di fan sfegatati, mentre l’intera area dei concerti si trasformava in un formicaio umano. Giovani scatenati si sono lasciati andare a ritmi travolgenti, anche se lo spettacolo, previsto per durare oltre quattro ore, ha avuto il suo inizio solo dopo le 20:00.

Ma la sorpresa più grande è stata la presenza del sindaco di Vigo, Abel Caballero, che ha attirato su di sé ogni sguardo. Sul maxi schermo campeggiava la scritta “il miglior sindaco del mondo” accompagnata dalla bandiera di Vigo. Un vero e proprio trionfo per il carismatico sindaco, che ha introdotto personalmente il re della serata, David Guetta.

Caballero ha elogiato gli straordinari cittadini di Vigo, vantandosi con orgoglio dell’enorme successo dell’evento che, secondo i suoi calcoli, ha attirato ben 120.000 persone. Un successo davvero senza precedenti!

Dopo un’attesa quasi insopportabile, finalmente è arrivato il momento clou: David Guetta ha preso il controllo delle console e ha fatto vibrare ogni fibra del pubblico. Durante la sua incredibile esibizione, ha regalato mix indimenticabili dei suoi brani iconici, ma ha anche reso omaggio al compianto Avicii, facendo scatenare tutti con hit come Titanium, Sexy bitch, Wake me up e When love takes over.

L’orologio segnava l’01:00 quando Guetta ha concluso un’esibizione che rimarrà scolpita nella storia degli eventi più spettacolari di Castrelos, in particolare per gli amanti sfegatati della musica dance ed elettronica. Un’esperienza che ha fatto vibrare le anime dei presenti e che sarà ricordata per sempre come una notte magica, un regalo divino fatto a tutti i fan accorsi da ogni parte del mondo.

Exit mobile version