Notizie e aggiornamenti in tempo reale del Coronavirus: le cause legali della Corea del Sud superano i 2.000
Lo staff medico sudcoreano, con indumenti protettivi, è arrivato giovedì alla residenza dei sospetti coronavirus a Daegu. Jung Eon-JA / AFP / Getty Images

Le epidemie di coronavirus continuano a diffondersi in tutto il mondo, con casi che si verificano in tutti i continenti tranne l’Antartide.

In Asia, la Corea del Sud ha raggiunto un traguardo mortale in oltre 2.000 casi venerdì.

Ultimo numero: Ci sono oltre 83.000 casi in tutto il mondo Più di 2,5 sono morti. La maggior parte si trova nella Cina continentale, dove si sono verificati 787.220 casi e 2.787 morti.

morte: Oltre 70 casi di morte virale sono stati registrati al di fuori della Cina continentale:

  • iran: 26
  • Italia 17
  • Corea del Sud: 13
  • Giappone 8
  • Hong Kong e Francia: 2 persone
  • Filippine e Taiwan: 1 persona

Picco della Corea del Sud: Il paese dell’Asia orientale ha i casi di virus più confermati al di fuori della Cina continentale, per un totale di 2.222. Cinque persone sono state dichiarate morte. Molti casi coinvolgono un gruppo religioso nel sud del paese.

Più casi in Italia: Almeno 50৫০ in Italia sono risultati positivi al coronavirus, hanno detto i funzionari. Almeno 8 paesi in Europa hanno ora confermato il virus e molti pazienti hanno visitato la regione Lombardia, epicentro dell’epidemia in Italia.

Immersione in borsa: Le azioni statunitensi sono tornate a vendere bruscamente mentre le paure del coronavirus stanno aumentando. Il Dow ha chiuso 1.191 punti, pari al 4,4%, il peggior calo di un giorno nella storia. L’indice è ora in calo di 3.226 punti questa settimana.

L’Arabia Saudita vieta alcuni pellegrinaggi: L’Arabia Saudita sospende i pellegrini alla Mecca e Medina per le persone al di fuori del paese in mezzo ai timori di un virus coronarico. Nel contesto, i divieti temporanei all’ingrosso sui viaggi all’estero in luoghi santi sono i primi nella memoria vivente.

Coronavirus in Africa: La Nigeria ha confermato il primo caso di coronavirus nello stato di Lagos giovedì. La Nigeria è il terzo paese africano a ricevere la notizia del virus, gli altri sono Egitto e Algeria, entrambi con un caso ciascuno.

.

News Reporter

Lascia un commento