In uno scandalo l’ospite di Shark Tank Barbara Corcoran ha perso 400.000 dosi

Corcoran ha detto che qualcuno che lavora come suo assistente aveva inviato una fattura al suo petto all’inizio di questa settimana per un pagamento di riforma. Ha detto alla gente Non ha “alcun motivo per essere sospettoso” riguardo alla posta elettronica perché investe nel settore immobiliare, quindi il contabile trasferisce $ 388.700 in un indirizzo email.

Il problema era che l’indirizzo e-mail non era del suo assistente. Il truffatore ha imitato l’indirizzo e-mail del suo assistente e lo ha scritto con una lettera. Questo errore non è stato rilevato fino a quando l’assistente del libro non ha inviato per e-mail l’indirizzo corretto dell’assistente per il follow-up.

Corcoran ha affermato che lo scandalo è “scomparso” e ha ammesso che non avrebbe recuperato i suoi soldi.

“All’inizio ero arrabbiato, ma poi ho pensato che fossero solo soldi”, ha detto Corcoran alla rivista.

L’assistente di Corporan, Emily Burke, ha dichiarato alla CNN Business che la star di “Shark Tank” non fornirà alcun commento aggiuntivo sul consiglio dei suoi avvocati fino a quando le autorità non indagheranno. “

Tuttavia Corcoran Tweet Tweet, pagina attuale: “Lezione imparata: fai attenzione quando guadagni!” Con un collegamento a una storia di TMZ.

Oltre ad essere un investitore e un giudice nello show di successo della ABC, Corcoran era precedentemente proprietario di un’agenzia immobiliare mondiale che condivide il suo nome. Nel 2001, lo ha venduto per $ 66 milioni venduti

Corporan cadde per una truffa di phishing. È anche comune: l’anno scorso, circa 30.000 persone hanno riferito di essere state truffate. Insieme riportano in giro La perdita è di $ 50 milioni, Secondo l’Internet Crime Report 2018 dell’FBI.
Gli attacchi di phishing sono un metodo comune per rubare nomi utente, password e denaro. Gli hacker fingono di essere una fonte affidabile per la condivisione di dati personali. Per sicurezza, è importante assicurarsi che il mittente sia autentico prima di fare clic su un collegamento. Google ha implementato la protezione della sicurezza Ti avvisa di e-mail potenzialmente non sicure.

.

News Reporter

Lascia un commento