Una donna di 46 anni ha disteso 550 volte la normale dose ricreativa dell’LSD in modo cauto e non solo è sopravvissuto, ma ha scoperto di aver sofferto di dolori ai piedi a causa dei suoi 20 anni, diminuendo drasticamente.

Individualmente, una ragazza di 15 anni Il disturbo bipolare utilizza fino a 10 volte di più rispetto alla solita dose di farmaci, che secondo lui ha notevolmente migliorato la sua salute mentale.

Le loro esperienze sono state dettagliate in un case report pubblicato il mese scorso sull’Halhol and Drugs Journal of Studies, con una terza donna che ha usato accidentalmente l’LSD nella seconda settimana di gravidanza. Alla fine ha dato alla luce un ragazzo di 18 anni in buona salute che non ha mostrato alcun sviluppo di una disabilità.

“Nessuno studio clinico è stato condotto con queste dosi più elevate e non ci sono pubblicazioni che studiano i risultati positivi per dosi molto elevate di LSD”, L’autore ha detto.

“Per comprendere gli effetti di livelli estremamente elevati di psichedelici come l’LSD, è necessario testare il sovradosaggio in contesti naturalistici” ”

Tuttavia, gli esperti hanno sottolineato che i casi erano unici e hanno messo in guardia contro i test antidroga, il che è illegale negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

“Non mostrano realmente i benefici dell’LSD, ma mostrano che alte dosi in alcune persone non portano a danni permanenti e possono fare del bene”, afferma il professor David Knott, direttore dell’unità Neuropsicofarmacologia del dipartimento. Brain Sciences all’Imperial College di Londra.

I dettagli di ogni caso di studio sono stati pubblicati da interviste con singole donne, i loro familiari e amici, fornitori di droghe, testimoni, cartelle cliniche e note di casi, secondo il documento.

Fare errori dell’LSD per la cocaina

La donna di 49 anni, identificata come CB, soffriva della malattia di Lyme nei primi anni ’20, lasciando la gamba e la caviglia danneggiate e lasciandola in “forte dolore”.

Il 27 settembre prese 55 milligrammi di quella che credeva fosse la cocaina, ma in realtà era “puro LSD in polvere”.

Gli autori interpretano una dose ricreativa tipica di 100 microgrammi, pari a 0,1 mg.

La donna diventa nera per le successive 12 ore e spesso vomita, ma dopo 12 ore si sente “felice alta” – vomita ancora, ma spesso bassa.

Secondo il suo compagno di stanza, era quasi sempre seduto su una sedia, apriva gli occhi o roteava la schiena, a volte parlando a caso. Dieci ore dopo è stato in grado di avere una conversazione e “sembrava coerente”.

Il giorno seguente il dolore alla gamba è scomparso e ha smesso di usare la morfina per cinque giorni. Quando il dolore è tornato, è stato in grado di controllarlo con una bassa dose di morfina e un microdose di LCD. Ogni tre giorni. Più di due anni dopo, a gennaio 2018, ha smesso di usare sia la morfina che l’LSD e non ha mostrato segni di astinenza, sebbene il case report affermasse che aveva aumentato l’ansia, la depressione e il ritiro sociale.

Per il caso studio è stato direttore esecutivo della Canadian Multidisciplinary Association of Psychedelic Studies e professore a contratto presso la School of Population and Public Health dell’Università della British Columbia, e Birjita Woods, psichiatra a Vancouver.

Hanno notato che nel caso della CB, “la normale dose ricreativa di LSD era 550 volte non fatale e ha avuto un effetto positivo sui livelli di dolore e sulla successiva sospensione della morfina”.

scrittore Lo studio rileva che nessuna dose fatale di LSD è stata documentata, anche se dicono che gli scienziati stimano che una dose fatale nell’uomo sarà di 14.000 mcg.

Prodotto per la prima volta in Svizzera nel 1938 come potenziale cura per i disturbi emorragici, L’LSD (nome scientifico, dietilamide dell’acido lizarico) è stato in seguito visto come una droga ricreativa ed è diventato un criminale in molte parti del mondo. Sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito, l’LSD è quello Programma 1 farmaco, La tassonomia più limitata.

La vita con un “cervello normale”

Il giovane di 9 anni, che ha usato la tipica dose di LSD 10 volte a una festa estiva di saltsis nel 2000, nota come AV, ha sperimentato un cambiamento drammatico nella sua salute mentale.

& # 39; Una dose di funghi magici & # 39; Secondo lo studio, il cancro ai farmaci riduce l'ansia e la depressione dei pazienti

Il caso di studio afferma che alla ragazza è stata diagnosticata una malattia bipolare all’età di 6 anni e soffriva di depressione e depressione dall’età di 12 anni, dal momento che era stata ricoverata di tanto in tanto in ospedale dopo aver morso sua madre.

Il suo sovradosaggio è avvenuto quando Durante la preparazione di singoli colpi miscelati in un bicchiere d’acqua, il fornitore di LSD liquido ha commesso errori in un punto decimale, rendendoli 1000 mcg per bicchiere anziché 100 g. Avi prende un bicchiere e cade dagli altri due.

I membri del partito dissero che si era comportato in modo inappropriato per le successive 5,5 ore, quindi si riteneva detenuto, perché era embrionale con la sua arma e aveva stretto i gruppi ts. Fu chiamata un’ambulanza, ma era in allerta e orientato 10 minuti dopo quando arrivarono i paramedici.

La mattina dopo, quando suo padre la visita in ospedale, Avi le dice “È finita”. Mentre pensava che sua figlia si riferisse a un sovradosaggio di LSD, in seguito ha chiarito che significava che il suo disturbo bipolare era guarito e che era in grado di vivere con un “cervello normale”.

Il caso di studio afferma che era libera da tutti i sintomi della malattia mentale (bipolare o altro) per 6 anni, fino a dopo la nascita e ha sperimentato depressione postpartum.

Nel terzo caso descritto nel documento, una donna di 26 anni chiamata NM nella stessa parte ha bevuto mezzo bicchiere di acqua dosata con LSD, e in seguito ha scoperto di essere incinta.

Tuttavia, gli autori hanno affermato che la dose aggiuntiva “non ha avuto un impatto negativo sulla gravidanza di NM”. Né ha alcun apparente effetto negativo sullo sviluppo di suo figlio, che ora ha 18 anni.

Letteralmente questo è il tuo cervello in LSD

Rinascita della ricerca

Sebbene l’LSD sia stato a lungo utilizzato per i suoi effetti di correzione, il farmaco è anche usato per trattare problemi di salute mentale.

Negli anni ’40 e nei primi anni ’50 Migliaia di pazienti L’LSD e altri psicotropi sono stati presi nell’ambito di uno studio sui loro effetti sull’ansia da cancro, sull’alcolismo, sul disturbo da uso di oppiacei, sulla depressione e sul PTSD. I ricercatori stavano iniziando a vedere più psichedelici possibile In breve, nuovi strumenti per la psicoterapia.

Questo tipo di ricerca fu presto interrotta quando l’LSD fu dichiarato illegale negli Stati Uniti negli anni ’60.

Ma nell’ultimo decennio, La ricerca in questo settore ha mostrato una rinascitaOggi gli scienziati esplorano il ruolo degli allucinogeni nella depressione resistente al trattamento, nel disturbo post traumatico da stress, nell’ansia da cancro, nella dipendenza e persino nell’anoressia.
La paura di qualsiasi danno permanente da parte di psichedelici è stata diminuita da un enorme Lo studio del 2015 Confronto di utenti con 1,5 utenti americani non utenti. Lo studio non ha trovato alcuna associazione tra LSD, psilocibina o muscarin (composti psicoattivi nei funghi magici) e comportamento suicidario o problemi di salute mentale.

Tuttavia, alcuni studi hanno trovato effetti spiacevoli da LSD, sia alti che successivi. Le persone con reazioni negative possono avere concentrazione, vertigini, perdita di appetito, secchezza delle fauci, nausea e / o squilibrio fino a 10-14 ore dopo l’assunzione di LSD; Mal di testa e affaticamento possono durare fino a 72 ore.

.

News Reporter

Lascia un commento