Per la famiglia reale britannica, ciò significava riflettere un momento più rilassato – un numero crescente è apparso sulla veranda del palazzo durante le celebrazioni nazionali.

Il pensiero della regina era che quelli che erano nella linea diretta di successione – la Principessa Charles, William e George – avrebbero mantenuto il loro sostegno ai loro fratelli nel servizio pubblico, ma i molti cugini che Elisabetta e i suoi predecessori avevano raggiunto erano troppi per essere contati.

La cosa di William è che è uno dei due soli fratelli. Questo è il motivo per cui suo fratello, il principe Harry, è sempre stato visto come parte integrante della monarchia – un azionista chiave della sua generazione.

L’annuncio del duca e della duchessa del Sussex non fu solo una perdita personale per la famiglia; Ha sconvolto l’intera struttura, la strategia e il marchio della Corona, che è il pilastro chiave della democrazia britannica

Dopotutto, quando l’anziano presidente, la regina Elisabetta II, sperava di ritrovarsi all’età di 93 anni, offrì alla generazione successiva l’opportunità di assumersi ancora più responsabilità.

Alla fine, la partenza del Sussex subì un terremoto per 12 mesi, dimostrando che la monarchia britannica aveva più che mai bisogno della sua regina e rimosse rapidamente il suggerimento di poter presto ritirarsi.

Uno scandalo reale di un anno

Il primo scandalo reale del 212 arrivò a gennaio quando il marito della regina fu coinvolto con il duca di Edimburgo Incidente d’auto Famiglia vicino a Sandringham in Norfolk, Inghilterra orientale. Il principe Filippo si ammalò quando si ribaltò sul fianco della sua Land Rover, sebbene un’altra donna fosse rimasta ferita nell’altra macchina.
Ma quando il duca 98enne – raramente visto in questi giorni La sua pensione Nel 2017 – il giorno successivo al volante è stato individuato, c’è stata una protesta dei media.
La situazione è andata di male in peggio quando si è scoperto che la vittima non lo era Contatto immediato Il principe Filippo scrisse nei giorni successivi allo schianto. Seguì rapidamente l’annuncio che l’anziano royal avrebbe rinunciato alla patente di guida, senza dubbio dopo aver negoziato con sua moglie.
La regina Elisabetta II e il principe Filippo, 26 anni, durante una visita di stato a re e regina di Spagna a Londra.

La regina si trova a Buckingham Palace a Londra quasi tutte le settimane. Come ha spiegato il commentatore reale Richard Fitzpatrick: “La regina era senza la sua” forza e posizione ”

: [the duke] Con sede a Wood Farm, Sandringham Estate [in Norfolk, 100 miles north of London], Anche se parlano al telefono ogni giorno. “

Fitzpatrick ha aggiunto che l’assenza di un patriarcato di vecchia data – che in precedenza aveva assunto il ruolo di “modernista” e “realista” – è stata profondamente sentita quest’anno.

In assenza del duca, il principe Carlo e suo figlio Prince William – noto anche con i titoli ufficiali del Principe di Galles e del Duca di Cambridge – iniziò a venire con la regina per un impegno ancora maggiore.

Tutto questo fa parte dell’inevitabile cambiamento verso il nuovo re. Tuttavia, la dipendenza è stata respinta da coloro che vedono le ripetute promesse della Regina come “servizio a vita”.

Persino un’idea epocale – in cui detiene la Corona ma consegna tutti i doveri del governo a Charles – sembra lontana dall’agenda.

Sussex è il titolo principale

Nel frattempo, è seguito un altro confronto reale con la stampa.

A marzo, le indagini della CNN hanno rivelato che il palazzo ha reso le sue piattaforme di social media più efficaci nell’escalation degli abusi razzisti online. Prende di mira la Duchessa del Sussex. Ha inoltre creato più risorse per il duo per eliminare i commenti, bloccare account offensivi e filtrare l’utilizzo di parole N con emoji di pistola e coltello.
Alla fine, un adolescente di estrema destra che ha identificato il principe Harry come un “traditore della razza” e gli ha suggerito di sparare dopo il suo matrimonio con Meghan. L’adolescente è stato incarcerato Per più di quattro anni

In questo contesto, la guerra della coppia con i media britannici si intensifica.

quando Il palazzo è pubblicato Milioni di sterline di denaro pubblico furono spesi per rinnovare Frogmore Cottage, una casa di famiglia nel Sussex, vicino al Castello di Windsor, con i giornali che si lamentavano del fatto che non avrebbero avuto un accesso adeguato, specialmente dopo la famiglia. Nomina il bambino Artie I media sono stati chiusi.
Il principe Harry e la moglie Meghan hanno mostrato il loro nuovo figlio, Archy Harrison Mountbatten-Windsor, alla madre di Meghan Doria Ragland, alla regina II Elisabetta e al principe Filippo nel maggio dell'anno scorso.
Ce n’erano un paio Anche l’imputato Promozione su questioni ambientali, ipocrisia per l’utilizzo di aerei privati ​​durante le vacanze.
La coppia ha risposto L’offensiva è andata avanti Harry descrisse Meghan come una campagna scandalistica che rispecchiava il trattamento di sua madre, Diana, Principessa del Galles.
La duchessa ha citato in giudizio il Mail domenica, sostenendo che il tablet aveva rilasciato illegalmente una lettera privata a suo padre, Thomas Merkel. E il duca lo presentò Proprio processo legale Contro il Daily Mirror e il Sun per accuse di hacking telefonico

Tutte le pubblicazioni confutano l’affermazione della coppia e promettono di combatterle con forza.

Quando la regina salì al trono negli anni ’50, i media stessi erano più limitati e rispettosi. Da allora, il panorama dei media è cambiato radicalmente e un intenso controllo sulla sua famiglia ha avuto un impatto sulle sue generazioni più giovani, in particolare sul Sussex.

Meghan, duchessa di Sussex, principe Harry, duca di Sussex e regina II regina Elisabetta alla cerimonia di premiazione della leadership giovanile a Buckingham Palace nel giugno 2018

“Non avrei mai pensato che sarebbe stato facile, ma ho pensato che sarebbe giustificato”, ha detto la Duchessa del suo trattamento da parte dei media, secondo un documentario ITV News affiliato alla CNN, andato in onda ad ottobre.

“Ho provato a portare questa sensibilità britannica a un labbro superiore davvero duro”, ha detto. “Ci ho provato, ma penso che ciò che fa internamente rischia di far male.”

Alla domanda su come si sentiva, Meghan ha risposto: “Grazie per averlo chiesto perché molte persone non mi hanno chiesto se stavo bene, ma nascondermi dietro le quinte è molto reale.”

Questo commento è stato visto da alcuni editorialisti come leggermente istruttivo per altri membri della famiglia reale che non hanno sostenuto. Ed è stato ulteriormente complicato dal principe Harry Riconoscimento dell’eccitazione Suo fratello maggiore disse al principe William che erano “in modi diversi”.

Dopo la messa in onda dello spettacolo, una fonte a Kensington Palace disse alla BBC che il Duca di Cambridge era “preoccupato” per suo fratello.

Questo è stato seguito dalla fonte più vicina al Sussexis Ragazzi della CNN La coppia “sta modernizzando da sola la monarchia”, nonostante i funzionari del quartiere “abbiano paura” di consolidare il loro potere.

Pane in famiglia

Questo diluvio di perdite e contro-perdite ha alimentato il racconto di un tabloid. Crepe in famiglia. Le voci sono state confermate quando Sussex ha annunciato a gennaio che lo avrebbero fatto Per allontanarsi dal loro ruolo di senior, Dividendo il loro tempo tra il Regno Unito e il Nord America con l’intenzione di diventare finanziariamente indipendenti.
uno La fonte ha detto alla CNN Quella regina disse esplicitamente a Harry di smettere di rilasciare qualsiasi dichiarazione sul futuro della coppia. Invece, sua nipote ha accecato la famiglia accettando alcune alternative nucleari al pubblico, una mossa che ha riferito di aver “disturbato” il suo bisnonno.
Alla regina William fu assegnato un nuovo ruolo nel Royal Shakeup

Nella Queen’s Sandringham Estate si è tenuto un incontro di crisi che ha coinvolto la regina e la principessa Charles, William e Harry

dentro Una dichiarazione Dopo che le loro discussioni furono emesse, la regina Thakurma Sur disse: “Queste sono questioni complesse che la mia famiglia può risolvere”.

Tuttavia, anche lui era determinato a essere un leader e ha chiarito che mentre i Sussex erano ancora molto cari membri della famiglia, non facevano più parte della “ditta”.

La catastrofica intervista del principe Andrea

Solo pochi mesi fa, anche il secondo figlio della regina Andrew, il principe Andrew, duca di York, lasciò il servizio pubblico, sebbene si trattasse più di controllare la perdita della vita che di una scelta di vita.

Ha un seguito catastrofico Intervista estesa alla BBC A novembre, che è stato progettato per evocare fantasie sulla sua relazione con il criminale sessuale Jeffrey Epstein, ha avuto l’effetto opposto.

Epstein fu presumibilmente trafficato a Virginia Giffrey – precedentemente noto come Virginia Roberts – quando aveva 17 anni quando fu costretto a fare sesso con i suoi amici, incluso il Principe Andrew.

Durante l'anniversario del compleanno Bash del principe Carlo, regina II Elisabetta e principe Andrea regina, 8 giugno 2019 in poi
Nonostante negasse di avere avuto contatti sessuali con Duke Griffith, non sembrava pentirsi di avere una relazione con Epstein – che È morto di apparente suicidio ad agosto – e non è riuscito a esprimere alcuna simpatia per le vittime del banchiere disonorato.
Di conseguenza Interviste molto I giornalisti hanno dominato i tabloid per diversi giorni, trovando incoerenze nella storia di Duke. La situazione si arrestò perché non stava sudando durante il presunto crimine causato da una medicina che sosteneva che un sudore fosse stato estratto dall’archivio fotografico del principe Andrew.

Giorni dopo, il principe Andrew ha dichiarato in una dichiarazione di essersi rammaricato della sua relazione con Epstein e di aver espresso le sue condoglianze alle vittime. Tuttavia, la perdita era già avvenuta e dopo un incontro con la regina, fu sollevato dal suo ruolo reale.

Fonti multiple hanno chiarito alla CNN che i Serpenti hanno preso il comando della questione proprio come la regina Andrew ha affrontato la questione durante la crisi.

Le autorità hanno successivamente affermato di aver ricevuto, nonostante Duke avesse accettato di assistere gli agenti delle forze dell’ordine statunitensi nelle indagini Cooperazione “zero” Dal reale

Pressione politica

Di tutta la miseria della sua famiglia, la regina fu anche messa alla prova professionalmente quando il Primo Ministro Boris Johnson le chiese di rimandare il parlamento per cinque settimane in cima allo stallo politico della Brexit.

Ha sigillato la sua richiesta di astenersi dalla politica e di agire solo su consiglio dei ministri.

Ma quando la Corte Suprema ha ritenuto la proposta non valida, si è posta la spiacevole questione se la Regina avesse violato la legge.

verdetto accusato Il governo di Johnson ha deliberatamente fuorviato la monarchia come parte di una strategia per garantire la Brexit – ma a prescindere, qualsiasi diplomazia politica che coinvolge la regina è la menzogna finale.
La regina Elisabetta II accoglie l'allora eletto leader dei conservatori a Buckingham Palace il 24 luglio 2019, Boris Johnson.
Johnson ha dichiarato di essere stato costretto a scusarsi personalmente per aver imbarazzato il re The Sunday Times La fonte reale del documento ha rivelato che “c’era una grande divisione nella famiglia della regina sulla decisione di Johnson di sciogliere il Parlamento”.

La regina la descrisse notoriamente come “Anus horribilis” nel 1992, dopo aver sopportato il conflitto coniugale dei loro tre figli e il Castello di Windsor fu quasi bruciato.

যদি সে বছরটি ব্যক্তিগতভাবে তার পরীক্ষা করা হয়েছিল, তবে শেষ 12 মাস যখন তার পেশাগতভাবে পরীক্ষা করা হয়েছিল।

রাজতন্ত্র এখনও অক্ষত তবে পুনরুদ্ধার করতে এটির সময় প্রয়োজন। এলিজাবেথ আশা করবেন যে এটির আর কোনও বাধা ছাড়াই সময় করার অনুমতি দেওয়া হয়েছে।

তিনি দৃl়ভাবে শিরোনামে থাকে। তবে এই পুনরুদ্ধারের একটি অংশ তার উত্তরাধিকারীদের তাদের নতুন ভূমিকায় রূপান্তরিত করে চলেছে।

.

News Reporter

Lascia un commento