CEO di Delta Seat Rewriting:

(CNN) – Il CEO di Delta Airline Ed Bastian aggiunge un po ‘di carburante alla controversia sulla riprogettazione della grande sede che ha fatto esplodere Twitter.

Bastien è stato costretto a commentare “Reliance Gate” quando è apparso su “Squawk Box” della CNBC venerdì mattina per riferire la neutralità del carbonio di Delta, una storia virale su un passeggero di American Airlines che ha riorganizzato il suo posto. Per restare Schienale di vendetta

Con più di un minuto per un’intervista a 13 e più, Bastian è stato rimandato dal messaggio. Ha cercato di chiarire la questione con un passo più alto, più posti, più spazio e più corna nel Delta.

Alla domanda su cosa sia l’etichetta, Bastian rispose: “Penso che i clienti abbiano il diritto di ricongiungersi. Stiamo testando la ferrovia ridotta … ma penso che se vuoi riconnetterti con qualcuno, dovresti fare la cosa giusta. La persona che ha chiesto se all’inizio andava bene “, aggiunge,” anche se non dico niente da sola. “

Dopo aver ripremuto, ha pensato che l’etichetta avrebbe dovuto chiedere alla persona dietro se potevi sederti, Bastian ha risposto: “Se qualcuno sa che c’è una persona alta dietro di loro e vogliono allineare il loro posto, penso che la cosa gentile sia. “Consentitemi di assicurarmi che andasse bene. Non mi nascondo mai, perché non credo di essere il CEO della compagnia aerea, il mio posto. E ri-posizionamento, e non una sola persona non dovrebbe mai dire nulla che faccio le linee non ukale con me “”

L’anno scorso, Delta ha ridisegnato i suoi jet Airbus A320 per ridurre la giurisdizione del sedile da 4 pollici a 2 pollici e una reclinazione dei sedili di prima classe da 5,5 pollici a 3,5 pollici. Un portavoce della compagnia aerea ha dichiarato al momento che è stata fatta la mossa per proteggere lo spazio personale dei clienti e “ridurre gli ostacoli al multitasking durante il volo”.

TMZ ha condiviso il segmento Bastian su Twitter, con molte accese reazioni, tra cui una del fotografo Jude Apatow, che ha twittato “Hey @DeltaNo! Vuoi creare una situazione in cui tutti dobbiamo discutere e combattere l’uno con l’altro? Pazzo? Ti faremo riunire. Che ne dici di uno sconto se le persone dietro di noi dicono di no? “

Bastian ha partecipato al programma CNBC secondo cui “Delta Air Lines diventerà la prima compagnia aerea a diventare completamente carbon neutral entro il 1 ° marzo”.

Ha discusso del virus Coroner con la strategia di compartecipazione agli utili di San Valentino della sua azienda, $ 6,6 miliardi e il processo decisionale di Delta.

.

News Reporter

Lascia un commento