Rumphaims per uomini, ultimo. Ecco alcuni motivi per cui potrebbero non riuscire

scrive Scotty Andrew, CNN

RompHim, Il marchio che ha creato il rumper “per lui”, è stato impostato su otturatore dopo affari per quasi tre anni.

Questa settimana, la società ha annunciato che avrebbe smesso di produrre lastre di cotone a maglia larga che un tempo erano così popolari – anche se solo per alcune settimane nel 2017 – e ha venduto il resto del loro inventario con uno sconto del 75%.

Dopo aver lanciato uno dei suoi fondatori, il predatore di Rumpheim ha calciato tre fontane fa Promozioni Kick Starter Per i loro affari. Non solo il marchio è stato per la prima volta dilagante nei confronti degli uomini, ma ha anche attirato l’interesse di un fratello fraterno più anziano, tra gli altri.
Tuttavia la moda è morta con motivi fantasiosi. Anche i grandi rivenditori online spesso iniziano a vendere i loro prodotti sulla groppa maschile A prezzi bassi (Secondo Sito Web di Rumpheim, Oxford Ramper originariamente al prezzo di $ 119).

Abbigliamento versatile

Storicamente, i rampers non erano fatti con uomini o donne in testa, specialmente – erano per tutti.

Ad oggi, i pompieri saltano su ponticelli ignifughi per salvare vite umane. I piloti militari indossano tute di volo per proteggerle dagli elementi dell’aria. I bambini mettono i bottoni prima di indossarli.

I completi “Onesi” erano anche una necessità in tempo di guerra. Durante la seconda guerra mondiale, quando la minaccia di attacchi aerei nazisti si diffuse nel Regno Unito, il governo britannico ha commercializzato un “pezzo di sirena” monoblocco a lungo riscaldato su cui le persone potevano facilmente saltare quando suonava la sirena, Refinery29 Rapporto nel 2015.
Il Primo Ministro del Regno Unito Winston Churchill li indossava spessoInoltre, sebbene fosse di velluto e di pietre preziose.
Tuttavia, il mercato di Rumpheim potrebbe ridursi a causa dell’enfasi “lui”. Ciò rende difficile la vendita a clienti non binari e ha dimostrato di innescare un trend di attività (di conseguenza). Rivista, La comunità LGBTQ ha abbracciato un pezzo molto prima di Rumpheim).

Col passare del tempo, Rumpheim sembrava includere donne e uomini gay nel suo marketing. Il marchio ha regolarmente condiviso foto di uomini famosi sui social media – come Cam Newton e Shaun Connery – James Bond – che in passato hanno sbalordito i rapper.

Giocatori della NFL, dipendente e moscato In breve, supporta la tendenza. Tuttavia, l’annuncio di questa settimana significava che non era abbastanza.
Nei suoi ultimi giorni, Rumpheim era interessato a “abbattere gli stereotipi e divertirsi” Storia del marchio. Almeno è stato divertente finché è durato.

.

News Reporter

Lascia un commento