Meghan Vogue condivide le riprese del direttore dell’editor

scrive Amy Wooditt, CNNLondra

Per ulteriori informazioni sulla famiglia reale, vedere Serie originali CNN “The Wonders: Inside the Royal Dynasty” ET / PT alle 10 di domenica.
Megan, The Duchess of Sussex ha pubblicato un “video mai visto prima” che illustra in dettaglio come è stata ospite del numero di settembre di British Vogue, che mostra il cappello dell’editor della duchessa e della moda Edward Anninful Don Gliatri Part.
Meghan Guest a cura dell’edizione di settembre della rivista, intitolata “Forze per il cambiamento” Hanno partecipato sette personalità femminili tra cui l’attivista climatica Greta Thanberg, il Primo Ministro neozelandese Jacinda Ardern, l’attrice Salma Hayek Peanut e Jameela Jamil, il pugile Ramla Ali e l’autore Chimamanda Ngozi Adichie.
Il problema Detto Inoltre è stata inclusa una conversazione tra Meghan e l’ex First Lady statunitense Michelle Obama come “problema più venduto di NBfull nella storia di #BritishVogue”.

In un video girato nella casa londinese di Annifer, la coppia discute di come Meghan è arrivata a modificare il numero di settembre, spiegando il ragionamento alla base del tema “Force for Change” della rivista.

“Volevi concentrarti sulle donne che cambiano nel mondo, le incredibili donne che lavorano”, ha detto Anninful alla Duchessa.

Il film mostra anche momenti chiari tra la Duchessa e l’editore, un momento in cui Meghan sorprende Annieful con un cappello da festa lucido e un corno da festa.

Il video in seguito mostra la duchessa e l’editore che chiamano e raggiungono tutte le star della copertina del problema, tra cui Laverne Cox e Jane Fonda.

Meghan non è stata vista pubblicamente da quando Bomsell ha annunciato che lei e suo marito il principe Harry si dimetteranno dal loro ruolo di membro senior del Raj britannico a gennaio.

Si sono trasferiti in Canada dopo l’annuncio. Il mese scorso, le foto mostravano Harry che lasciava un aereo sull’isola di Vancouver, dove la famiglia trascorreva le vacanze di Natale con la madre di Meghan, Doria Ragland.

.

News Reporter

Lascia un commento