Ora, dopo aver concluso quarto e quinto nelle prime due gare, la promozione di Biden sta cercando di tornare alle prossime due gare in South Carolina e Nevada. Ma i suoi sostenitori stanno tremando e altri candidati, tra cui l’ex sindaco di New York City Mike Bloomberg, stanno cercando di allontanarsi dal suo potere – gli elettori afroamericani.

In nessun luogo l’improvvisa lotta di Biden è peggiore del Congresso, dove l’ex vicepresidente democratico ha ottenuto molto più sostegno dai candidati di chiunque altro, ma non ha ricevuto risultati dall’Iowa – e potenziali sostenitori di alto profilo si sono presi cura degli altri.

“Ovviamente non c’è un quarto e un quinto posto dove vuoi essere”, ha dichiarato il rappresentante della Virginia. Ha detto Bobby Scott, che inizialmente non ha supportato. “La sua propaganda basata sull’elettrificazione è un po ‘difficile da realizzare quando arrivi in ​​quarta e quinta posizione.”

È chiaro che i primi due concorsi hanno aiutato Bloomberg, che ha scelto di non promuovere nelle prime quattro gare e si è invece concentrato sul 3 marzo – Super martedì – quando è stato assegnato più di un terzo dei delegati. Bloomberg sembra fare appelli agli elettori neri. uno Il sondaggio Quinnipiac è stato pubblicato lunedì È stato riferito che il supporto di Biden per gli elettori neri è sceso dal 5% al ​​2% 27% da fine gennaio e il supporto di Bloomberg è aumentato dal% al 22%. Dallo Iowa, sette I Democratici della Camera hanno annunciato che stanno sostenendo Bloomberg, compresi i membri del distretto swing, del Congresso ispanico e del Caucus nero.
& # 39; Operazione Chaos & # 39;: Come alcuni conservatori lavorano per distruggere la elementare democratica della Carolina del Sud

“A livello nazionale, il sindaco Bloomberg sta votando al secondo posto con gli elettori neri tra tutti i candidati democratici, e tutti sanno che non puoi ottenere una nomination senza il nostro sostegno”, ha affermato il consigliere senior di Bloomberg Howard Franklin. “Sta guadagnando più velocemente di chiunque altro sul campo sostenendo i leader politici neri”.

Filante. Lucy Macbeth Una Georgia, che ha lavorato per l’organizzazione di prevenzione della violenza armata di Bloomberg dopo aver sparato a suo figlio Jordan Davis nel 2002, è uno dei democratici di casa che ha recentemente sostenuto Bloomberg. Nel 2018, un gruppo Bloomberg ha speso milioni nelle sue corse per aiutare Macbeth a vincere nel suo posto estremamente competitivo.

“Ha aiutato a dare voce alle vittime come me”, ha detto Macbeth alla CNN.

La rappresentante Brenda Lawrence, che rappresenta parti di Detroit, ha affermato che Bloomberg ha nominato un diverso agente pubblicitario e ha istituito un ufficio “nel mezzo” del suo distretto. Lawrence afferma che il sindaco di Bloomberg e DC Muriel Bowser e altri sindaci, tra cui Columbia, South Carolina, Steven Benjamin, hanno cercato il suo sostegno. Lawrence disse che stava pensando di sostenere un altro democratico moderato, il senatore Amy Klubuchar del Minnesota, ma non gli sarebbe piaciuta la sua scelta se non dopo il Super Martedì.

“Bloomberg sta ottenendo molto supporto nella comunità afroamericana”, afferma Lawrence. “Posso dirtelo in Michigan, lo sta guadagnando.”

I sostenitori di Biden affermano che l’ex senatore del Delaware ha sofferto per la prima volta di competere nello stato travolgente bianco. Ora, i vincitori dei primi due stati – ex South Bend, Indiana, il sindaco Pete Buttigieg e il senatore del Vermont Bernie Sanders – e persino i finalisti del terzo posto – Klubuchar e Sen. Elizabeth Warren del Massachusetts – si stanno muovendo a Biden con il loro prossimo passo, anche se mancano di slancio.

Il portavoce di Biden, TJ Docklow, ha indicato il suo gran numero di conferme in segno di potere duraturo.

“Il vicepresidente Biden è grato ai membri della 9 House che lo hanno supportato nella gara, che è molto più di qualsiasi altro candidato, e comprende 17 membri del Congressional Black Caucus e 5 membri del Congressional Hispanic Caucus -” praticamente chiunque stia correndo “, ha detto Ducklow. “Questo perché è nella posizione migliore per sconfiggere Donald Trump in Svezia, che è il nono. Rebate deciderà questa elezione. Questo è ciò che significa elettronico “.

Biden, vicepresidente nazionale della campagna Biden. Cedric Richmond dice alla CNN che Biden sta formando una coalizione di sostegno “varia”, sebbene Iowa e New Hampshire “non siano affatto diversi”.

“Farà molto meglio dei primi due stati in Nevada e nella Carolina del Sud”, afferma Richmond. “E pensaci in questo modo: se i primi quattro stati fossero in ordine inverso, avremmo rinunciato a tutto lo slancio verso il Nevada e la Carolina del Sud.”

In questo momento Bloomberg si trova di fronte a domande che potrebbero compromettere il suo sostegno con gli elettori primari democratici, compreso il suo precedente sostegno. Per esercizi di polizia di stop e frisk. giovedi, Primo rapporto dell’Associated Press Bloomberg ha commentato in 25 che la pratica dell’edilizia abitativa partigiana che ha impedito il “rimodellamento” delle banche ha impedito alle banche di offrire mutui ai quartieri a basso reddito, principalmente di minoranza, che era responsabile del collasso economico.

In “The View” della ABC, Biden ha detto giovedì che avrà l’opportunità di “discutere di tutto, dal rifacimento di Bloomberg a” fermarsi e affrettarsi a tutto il resto “.

Ci sono molte prove per dimostrare che Biden può fare di meglio in Carolina del Sud, Nevada e in alcuni stati il ​​Super Tuesday.

Texas Rep. Colin Allred, che ha appoggiato Biden, ha affermato che le pubblicità di Bloomberg hanno visto il suo stato liberato “assolutamente”.

“Quando spendi quel tipo di denaro, ottieni questo livello di copertura nello stato di Super Tuesday.” “Ma penso ancora che Joe Biden sia al vertice del Texas.”

Nevada Rep. Steven Hersford, che non ha appoggiato nessun candidato, ha affermato che “la gente lo conosce e conosce il Nevada”.

“Il novantanove per cento degli elettori di colore non ha ancora espresso il proprio voto”, ha aggiunto Horsford.

Rep. Nevadara Dina Titus ha detto che farà una campagna per Biden nel fine settimana, con un centro per anziani, un hotel, una manifestazione per gli ispanici e una tavola rotonda sull’istruzione. Ha detto che la spedizione Biden avrebbe inviato circa 30 persone dall’Iowa al Nevada. Tito disse: “Abbiamo ricevuto alcune lezioni dal Caucaso, Iowa.

Titus ha dichiarato di supportare Biden perché “Pensavo solo che fosse nella posizione migliore per sconfiggere Trump”.

Questa storia è stata aggiornata venerdì con ulteriori sviluppi.

Dan Marica, Eric Bradner e Carolyn Kenney della CNN hanno contribuito a questo rapporto.

.

News Reporter

Lascia un commento