Questi piani, tra cui il finestrino a prova di proiettile e il corpo a prova di ammaccatura, fanno sembrare i camion meno pazzi della maggior parte dei cyber truck super prismatici da 1,8 dollari di Tesla. Tuttavia, vantano una potenza incredibilmente conveniente che, in molti casi, va ben oltre anche i camion pesanti per benzina e diesel.

Ad esempio, la scorsa estate Ford ha rilasciato un video del prototipo F-150 alimentato a batteria Tuan – per velocità più basse e distanze più brevi – Un’auto da 1,25 milioni di sterline su un treno pieno di altri F-150. Anche se la Ford ammette che il camion era “ben al di là del potere manifesto di qualsiasi camion di produzione”, era ancora una sorprendente dimostrazione di energia. Per un camion che è ancora molto in sviluppo. Ford deve ancora dire quando sarà venduto.
Di recente, General Motors ha annunciato di averlo fatto Pickup elettronico GMC Hummer EV Offrirà fino a 11.500 lb-ft di coppia, una misura della potenza di trazione. Sono meno di mille libbre di piedi prodotti dai pickup pesanti diesel di GM. GM non ha detto nulla sull’Hummer GMC Il prezzo è ancora, tranne per sottolineare che questa sarà una “nicchia” che verrà venduta in numeri bassi. Si prevede che sarà messo in vendita nel 2022.

“La grande domanda è: quando inizi effettivamente a usare questi camion per scopi di utilizzo, quanto sarà la gamma del camion?” Sam Abuelmsamid, analista dei trasporti di Navigant Research, afferma. Ad esempio, anche durante i carichi pesanti, i camion di benzina e diesel percorrono pochissime miglia dal serbatoio del carburante.

Molti di questi camion sfruttano motori elettrici diversi dai pesi massimi Sono capaci di energia. I motori elettrici lo sono Molto più compatto dei motori a benzina e non richiedono trasmissione con più marce, un’altra cosa Questo ha luogo Questo lascia molto spazio per lo spazio di archiviazione dei fabbri, di solito per mancanza di camion alimentati a gas e diesel.

Rivian R1 ha un vano portaoggetti con serratura sotto la fusoliera e sotto il letto.
Quando la startup del Michigan Rivian lo ha progettato R1T Il pick-up elettrico, ad esempio, includeva un enorme “franco” – un bagagliaio anteriore – sotto il suo ampio cofano piatto dove sarebbe altrimenti il ​​motore. Ha una grande apertura simile a un tunnel che estende la larghezza del camion sotto il letto attraverso ogni porta laterale. C’è Rivian Ford e Amazon come grandi investitori E lavorando su progetti per entrambe le società: furgoni di distribuzione elettrica e un lusso per Amazon Lincoln SUV per Ford – Oltre al proprio camion e SEOV. I camion di Rivian dovrebbero essere venduti entro la fine dell’anno a prezzi a partire da circa $ 70.000 prima dei crediti d’imposta federali.

Un’altra startup sta sviluppando Bollinger Motors, un camion B-elettrico con un tunnel che corre proprio davanti al camion. Ha una porta bloccabile tra i fari e l’altra estremità si apre nell’abitacolo. Un’altra porta fu aperta verso il letto in modo che gli oggetti alti potessero essere presi direttamente dal paraurti al centro del camion sul paraurti.

Bollinger B2 è progettato per funzionalità e sembra sicuramente la parte.

Bollinger, fondata a New York nel 2014 ma ora fuori dalla sua sede Detroit ha progettato il suo camion come se non fosse progettato affatto. Sembra più un enorme libro di attrezzature guidabili che altro. L’interno è privo di rifiniture decorative, anche se non si vuole contare sulla tavola di legno che crea la “consolle centrale”. (Questo è tra virgolette perché rotola letteralmente una tavola con quattro gambe di metallo.) Il volante sembra provenire da un camion del 1963, piuttosto che previsto per la vendita il prossimo anno. Non c’è airbag sul volante perché in termini di requisiti di sicurezza, B2 è classificato come un camion commerciale, non un veicolo passeggeri. Anche B2 costa Come un grande camion commerciale, i prezzi inizieranno a $ 125.000 – più del doppio rispetto a questi altri camion elettrici.

I motori elettrici di Lordstown Endurance sono integrati nelle ruote.
Lordstown Motors, quella compagnia Acquisizione dell’ex stabilimento di assemblaggio GM a Lordstown, Ohio, Il suo camion ha progettato un motore all’interno del corpo. Invece, all’interno di Lordstown Endurance saranno presenti quattro ruote motrici elettriche. Questa è un’idea che è stata inventata da altre case automobilistiche ma raramente applicata alle auto di produzione. Secondo Lordstown, mettendo più spazio sul corpo del camion, riduce anche il numero di parti in movimento. La società prevede di iniziare a produrre camion entro la fine dell’anno, in cambio di stock di circa $ 52.000.
Il Badger Nikola sarà alimentato dall'idrogeno e dall'elettricità immagazzinata nelle batterie.
Più di recente, Nicola, Una società che produce camion semi alimentati a idrogeno, Annunciare piani per Il suo pickup di tasso Nicola afferma che il tasso avrà un raggio di guida totale di miglia, che includerà 300 miglia dalla batteria agli ioni di litio e 300 miglia dalla cella a combustibile a idrogeno. Le celle a combustibile a idrogeno mettono insieme idrogeno gassoso con ossigeno dall’aria per creare acqua ed elettricità, mentre Nicola progetta di costruire una rete di stazioni di rifornimento a idrogeno. Secondo Nicola, il tasso sarà realizzato attraverso una partnership con un produttore anonimo di grandi auto. L’accordo dovrebbe essere annunciato a breve.

Nonostante alcuni vantaggi pratici, gli acquirenti di camioncino saranno probabilmente più lenti a ritirare prima i nuovi camion, ha affermato Abuelmsamid. I camion elettrici possono fornire energia per le apparecchiature elettroniche nei siti di lavoro e, poiché non bruciano benzina o diesel e hanno meno parti mobili da mantenere, saranno più economici da guidare. Gli acquirenti di flotte, che esaminano attentamente il costo delle operazioni, saranno probabilmente tra i primi acquirenti, ha detto.

“Penso che inizierà come una nicchia e penso che crescerà lentamente”, ha detto.

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