La teoria della cospirazione “stato profondo” di Donald Trump gioca un ruolo importante

La decisione arriva quando McCabe, un alto funzionario dell’FBI, ha mentito agli investigatori sulle sue conversazioni con i giornalisti nel corso di un’indagine di quasi due anni. McCabe ha insistito a lungo sul fatto che se lo avesse fatto, sarebbe stato del tutto casuale e ha notato che nel suo ruolo, aveva il diritto di parlare con i media.

Trump ha insistito, incluso l’ex direttore dell’FBI James Comey, al centro della cospirazione “Deep State” contro di lui, spendendo gran parte delle indagini su McCabe.

“Andrew McCabe Fire, un grande giorno per gli uomini e le donne che lavorano duramente dell’FBI – Un grande giorno per la democrazia San sant’uomo James Comey era il suo capo e mostrò McCabe come un cowboy. Conosce tutte le bugie e la corruzione che si verificano ai più alti livelli dell’FBI! “

E ha continuato a farlo – mese dopo mese, il suo “Deep State” nomina i nemici e ha richiesto un’azione legale contro di loro. qui Un esempio Dall’autunno scorso dopo un ex consigliere di Trump Roger Stone è stato dichiarato colpevole Mentito sul suo ruolo nel mondo di intervento russo:

“Quindi hanno condannato Roger Stone per aver mentito e vogliono imprigionarlo per gli anni a venire. Beh, Crooked Hillary, commedia, Strzok, Page, McCabe, Brennan, Clapper, Shifty Schiff, Ohr e Nelly, Steele e tutti, persino Muller. Altri stessi? Non hanno mentito? Doppi standard che non sono mai stati visti nella storia del nostro paese? “

Ovunque andasse – la Casa Bianca, la campagna elettorale e persino paesi stranieri, Trump avrebbe elencato la sua lista. (Non mi ricorda molto Elenco di Aryan Stark.) Dimostrò, credeva chiaramente, che una gran quantità di illeciti che una volta apparivano, avrebbero mostrato quanto fossero davvero marce queste persone (e l’organizzazione che guidavano).

Tranne, non così tanto. Perché nessuno nella lista di Trump è mai stato accusato di un crimine. Non a.

Abbastanza sicuro, i messaggi di testo anti-Trump sono stati scambiati tra Peter Starzok e Lisa Page, due informazioni dell’FBI relative alle operazioni di controspionaggio nell’intervento della Russia nel 2016 erano inappropriate. Tuttavia, l’ispettore generale di giustizia, A.K. Rapporto pubblicato alla fine dell’anno scorsoChiarito che Starzok non ha fatto nulla per distorcere o influenzare ingiustamente le indagini. E lo stesso rapporto IG ha anche chiarito che l’indagine di basso livello dell’FBI sull’applicazione del mandato FISA era errata, chiarendo che questi errori non facevano parte di alcun tipo di sforzo su vasta scala per colpire Trump o la sua promozione. E ora le notizie su McCabe.
In contrasto con: Indagine sulle interferenze della Russia nell’elezione di 20 Russia Sono state accusate 37 persone ed entità, sette sono stati condannati e sei sono stati condannati al carcere. Il gruppo comprende consiglieri di Trump, che a volte è stato vicino, tra cui il suo presidente della campagna Paul Manafort, il suo consigliere per la sicurezza nazionale Michael Flynn e il suo traditore di lunga data Michael Cohen.

Differenza BIEG, no? (E questo prima che raggiungiamo il conte senatore repubblicano che ha confessato di avere un impegno monopolistico con l’Ucraina ma che non ha votato per estrometterlo perché non credeva che fosse un reato formidabile.)

Fino al rifiuto del DOJ nel frattempo di far causa a McCabe – nessuno dei Tas può convincere Trump o i suoi sostenitori che erano e hanno torto. Ma non commettere errori: la casa dello “stato profondo” di una carta progettata per allontanare Trump dai suoi stessi problemi sta crollando, McCabe ha riferito venerdì come l’ultima spinta strutturale per il relitto.

.

News Reporter

Lascia un commento