Il principe Harry e Meghan chiuderanno l’ufficio a Buckingham Palace

La CNN comprende che la coppia non ha più bisogno di un ufficio Queens La residenza principale di Londra da quando si è dimesso dal ruolo di membro anziano della famiglia reale.

Mentre i dettagli sono ancora in fase di definizione e si stanno compiendo sforzi per riabilitare la famiglia reale, ci sarà qualche escalation.

Con i media britannici che iniziano una nuova vita fuori dagli Stati Uniti, chiudere l’ufficio è un passo inevitabile per la coppia.

Il mese scorso, il duca e la duchessa del Sussex hanno deciso di rinunciare ai cognomi reali, di trattenere alcuni fondi statali e di rimborsare tutti i fondi sovrani che avevano speso sul castello di Windsor per rinnovare la loro residenza ufficiale.

La coppia, che si è trasferita in Canada con il figlio Archie dopo l’annuncio della partenza reale, sta anche lavorando per diventare finanziariamente indipendente.

Hanno un forte legame con il paese nordamericano. Meghan rimase lì per sette anni mentre lavorava come attrice in “Suite”.

Harry e Meghan hanno detto che hanno in programma di trascorrere più tempo in Nord America, ma non hanno fornito dettagli su dove sedersi.

Uno dei guadagni che le coppie si aspettano di guadagnare è attraverso il loro marchio “Sussex Royal”.

Ma il collega di una regina ha avvertito il duca e la duchessa del Sussex di non usare il titolo, secondo il quotidiano britannico The Times.

“Non lo trovo soddisfacente. Non ci possono essere due cose contemporaneamente. Sei tu [royal] O non lo sei “, ha detto Thomas Woodcock, re delle armi, sul giornale. Woodcock dice che stava parlando del potere personale.

“È un momento così insolito aspettare e vedere come le cose si evolvono”, aggiunge.

.

News Reporter

Lascia un commento