L’avvocato di McCabe ha annunciato la lettera dell’Ufficio del Procuratore degli Stati Uniti a Washington il Venerdì.

“Scriviamo per informarti che, dopo un’attenta considerazione, il governo ha deciso di non perseguire accuse penali contro il tuo cliente, Andrew G. McCabe”, il rinvio fatto dall’Ufficio dell’ispettore generale per indagare sul suo comportamento, ha scritto la procura della DC. Gli avvocati di McCabe hanno rilasciato la lettera venerdì.

Il collaboratore della CNN McCabe è percepito dal presidente Donald Trump come uno dei suoi nemici per il suo lavoro nelle prime indagini dell’FBI in Russia.

Leggi: Dichiarazione del DOJ su Andrew McCabe, escluse le indagini penali

Un avvocato americano a Washington DC è stato messo a fuoco questa settimana dopo che Trump ha abbassato una raccomandazione dell’ufficio del Dipartimento di Giustizia per punire il rivale di Trump Roger Stone, dicendo che l’avvocato di Trump Roger Stone aveva twittato allo stato che il comportamento del suo dipartimento con il suo amico era ingiusto.

McCabe si è trovato come obiettivo di investigatori e repubblicani, tra cui Trump, per 20 anni, quando ha permesso all’allora reporter del Wall Street Journal di riattaccare sulle conversazioni a sostegno dell’indagine della Clinton Foundation. Un ispettore generale indipendente della magistratura, che ha assistito all’incidente, ha scoperto che McCabe mancava di una laurea quando parlava agli investigatori della fuga in quattro occasioni. L’ispettore generale ha quindi deferito la questione all’FBI.

Questa storia è stata aggiornata venerdì con ulteriori sviluppi.

.

News Reporter

Lascia un commento