Daytona International Speedway in Florida, che ospiterà la più grande gara della NASCAR questo fine settimana, e un funzionario della Casa Bianca hanno confermato che il presidente ha in programma di prendere parte alla gara.

Chip Weil, presidente della Daytona International Speedway, ha dichiarato in una dichiarazione giovedì, “Daytona International Speedway dà il benvenuto a numerosi presidenti permanenti della storia degli Stati Uniti nella nostra storia”. Pageantry e tensione Scegli di incarnare “.

Dale Earnhardt Jr. è finora uno dei driver NASCAR più popolari. Ecco un assaggio della sua carriera
Trump lo farà girato Il secondo presidente degli Stati Uniti prenderà parte a Daytona-3. A quel tempo, si unì il presidente George W. Bush.

Trump ha una stretta relazione con il proprietario del team di auto da corsa, l’ex pilota di auto da corsa professionale e l’imprenditore Roger Penske.

presidente Ha dato a Penske la medaglia della libertà L’anno scorso e individualmente, il team corse di Penske ha accolto la loro vittoria di Indianapolis 500 alla Casa Bianca. Ha anche ospitato il campione NASCAR 2017 e 2018 alla Casa Bianca.
NASCAR è una gara in uno stato secchio La partecipazione è l’ultima di una linea E l’annuncio viene acquistato in occasione di eventi sportivi professionali negli ultimi mesi.

Da ottobre, Trump ha partecipato a tre partite di calcio del college, tra cui una partita Army-Navy, una partita di baseball delle World Series e una partita di campionato di combattimento finale.

Trump ha affrontato folle miste nel gioco delle World Series a Washington e nella partita UFC a Manhattan. Nelle partite di calcio del college, tuttavia, si trova nello stato rosso intenso Alabama e Louisiana, Ha ricevuto grida di saluto.

La promozione di Trump ha anche acquistato un annuncio a sette cifre durante l’ultimo gioco delle World Series 2019 e $ 10 milioni durante il Super Bowl 2020.

.

News Reporter

Lascia un commento