Trump e Bloomberg: uno spot settogenico adatto per Twitter

Entrambi non sembrano essere consapevoli di minimizzare il loro sparring politico per disprezzo dell’apparenza, altezza o livelli di intelligenza. Con Trump che indica l’ascesa delle elezioni democratiche primarie di Bloomberg, è stato un segno di felicità a venire.

I passi trascurati di giovedì mattina ritwittano un’immagine alterata di Bloomberg che lo faceva sembrare più piccolo di una grande risma di carta.

Trump scrisse: “Confrontando i potenziali rivali con un altro candidato alla presidenza repubblicana di una volta, Jeb Bush, che una volta si lamentava della mancanza di potere.

Seguì, definendo Bloomberg una “5’4” massa di potere morto che non voleva partecipare al dibattito con questi politici professionisti. “(Bloomberg 5 foot 7, Secondo le sue cartelle cliniche).

“Nessuna scatola, per favore”, ha detto Trump una settimana fa, indicando la propria pretesa infondata secondo cui Bloomberg potrebbe richiedere una piattaforma per elevarsi durante il dibattito.

Poco dopo il suo Twitter, Bloomberg ha risposto.

“Conosciamo molte delle stesse persone a New York পিছনে alle tue spalle ridono di te e ti chiamano Carnival Baring Clown”, ha detto. “Sanno che hai ereditato il destino e lo hai diffuso con rapporti sciocchi e incompetenza” “

Ha esacerbato l’umiliazione poche ore dopo durante una sosta a Greensboro, nella Carolina del Nord.

“Donald, da dove vengo misuriamo la tua altezza dal collo”, disse. “Non ho paura di Donald Trump. Donald Trump ha paura di noi ed è per questo che continua a twittare. Se non ti parla, hai un grosso problema.”

Bloomberg non è certo il primo contendente a tentare una partita per Trump con disprezzo. Altri sono rimasti sorpresi, come il senatore Marco Rubio, che ha affermato che la mano di Trump era corta.

Ma le campagne autofinanziate e le pubblicità televisive e radiofoniche di Bloomberg hanno attirato l’attenzione di Trump, poiché il sindaco di una volta non ha ancora vinto un rappresentante. Ha scelto di concentrarsi invece sui prossimi concorsi del Super Tuesday, saltando gli stati di voto precoce dell’Iowa e del New Hampshire.

Trump ha affermato che sarà un candidato facile per battere Bloomberg e dice che è desideroso di combatterlo. Sono conoscenti di vecchia data che a volte giocavano a golf insieme e le cui ragazze apparivano insieme in un reality show sull’essere figli di miliardari.

Personalmente, Trump ha duplicato Trump in onnipresenti spot pubblicitari a Bloomberg, incluso uno spot promosso durante il Super Bowl, in competizione commerciale nella sua campagna. Le pubblicità di Bloomberg hanno attaccato il presidente per il suo umore e la sua divisione.

Trump si è attaccato a un audio recentemente rilasciato della politica di polizia di Stop e Frisk di Bloomberg nel 2015, dichiarando su Twitter “Wow, Bloomberg è un razzista totale!” Anche dopo aver sostenuto la politica.

In seguito ha cancellato il tweet – “Sembrava piuttosto male”, ha detto, “Sto cercando di unirmi senza dividere ulteriormente il paese” – ma ha affermato che Bloomberg si era fermato e si è scusato per il congelamento. .

“L’ho visto vagare in una chiesa e praticamente pregare per il perdono. Non ho pregato per il perdono”, ha detto.

.

News Reporter

Lascia un commento