‘RuPaul’s Drug Race’ ha annunciato 12 giudici ospiti in questa stagione

La dodicesima stagione di “RuPaul’s Dragon Race” è stata annunciata dai giudici ospiti, e questa è una lista che include tutti, dai politici e cantanti superstar a Jeff Goldblum.

I giudici ospiti rilasciati giovedì includono: Nicki Minaj, Whoopi Goldberg, Alexandria Ocasio-Cortez, Chaka Khan, Robin, Leslie Jones, Normani, Daisy Ridley, Thandie Newton, Olivia Moon, Rachel Bloom, Daniele Blange, Daniele Goldman .

Come parte dell’annuncio, VH1 ha pubblicato video sui social media quest’anno promettendo “lealtà a trascinare” i giudici ospiti.

Condividendo questo, Ocasio-Cortez ha scritto su Twitter: “È stata un’esperienza perfetta, 5% superiore. Sono così entusiasta per la nuova stagione. Grazie a @RoussalDragres per ringraziarmi!”

Nella nuova stagione, un nuovo raccolto di 5 regina si sfiderà per un premio di $ 100.000 e sarà un vincitore per il vincitore della “Ruple Drawn Race”

Come annunciato in precedenza, l’elenco dei concorrenti comprende artisti provenienti da tutti gli Stati Uniti, tra cui Georgia, New York, Carolina del Nord e California.

La nuova stagione è il 28 febbraio a VMH 28.

.

News Reporter

Lascia un commento