Progettata appositamente per i bambini – con l’ulteriore vantaggio di essere potenzialmente applicabile ai genitori che hanno familiarità con il gioco Sega che ha quasi 30 anni – le fondamenta sono semplici. Eppure questo è il tipo di film che probabilmente dividerà i bambini durante i fine settimana di vacanza – complimenti per il momento – gli adulti intelligenti dovrebbero educatamente spendere un’altra mamma o papà per il loro punteggio.

Saltando e saltando, la cosa migliore che Sonic fece per lui fu l’ispirazione per l’energia maniacale che ricevette da Jim Kerry, un libero professionista, come il Dr. Robotnik, fondamentalmente uno scienziato pazzo che uscì per catturare o uccidere un po ‘come alieno. Generale Chat Chat Lounge

Anche se il solitario Sonic (voci comiche di Ben Schwartz) fa amicizia con lo sceriffo locale (James Marsden) e tutto il resto è uno slogan noioso dopo averlo trascinato attraverso la pista di fondo da Little Green Hills, Montana a San Francisco.

Sonic (Ben Schwartz) e James Marsden & # 39; Sonic the Hedgehog & # 39; (Foto di cortesia di Paramount e Sega of America))

Sonic, come puoi vedere, si è rifugiato sulla terra, osservando ma mantenendo le distanze da esso. Quando il governo si allarma per la sua presenza, hanno messo Robotnik sulla sua coda, leccando Carrie alla sua modalità “La maschera”, ruotando le ginocchia e tutto il resto.

Anche come un modo per sfidare il pensiero dei bambini, la formula rappresenta un sottile assemblaggio, con lo scherzo più divertente – in cui Superfix Sonic sembra essere presente quando si insediano – è stato in gran parte guidato dai successivi film di X-Men, in cui il personaggio di Quicksilver è molto Fare lo stesso

Marsden Gemley interpreta l’oscurità CGI blu nel suo contrasto, mentre il suo personaggio riceve una lezione preziosa in ciò che è veramente importante nella vita. Anche dopo un sacco di richiami al gioco, i registi Jeff Foller (che ha debuttato nel suo lungometraggio) e gli sceneggiatori Patrick Casey e Josh Miller hanno lavorato per raccogliere abbastanza materiale, tra cui una rissa da bar, per finalizzare alcune delle proiezioni del film.

La linea di fondo è che non ogni pezzo di proprietà intellettuale merita davvero il trattamento di questo grande schermo nazionale, e se ci fosse un modo per costruire un franchise cinematografico praticabile attorno al gioco, non sembrerebbe così.

Sonic the Hedgehog può muoversi come un fulmine quando i suoi piedi iniziano a volare, ma anche così È stato offuscato Per correggere i suoi chompers, il film a suo nome non va ancora da nessuna parte, in fretta.

“Sonic the Hedgehog” sarà presentato in anteprima il 14 febbraio negli Stati Uniti. È classificato PG.

.

News Reporter

Lascia un commento