Omaggi a Kobe Bryant al gioco All-Star di Jennifer Hudson

La National Basketball Association ha annunciato giovedì che il musicista vincitore del Grammy Award e l’attrice vincitrice del premio Oscar si apriranno la sera prima dell’introduzione del giocatore con un tributo.

Bryant e sua figlia di 6 anni erano tra le nove persone morte sull’elicottero che stavano viaggiando il 2 gennaio. Un fianco di una montagna si è schiantato a Calabasas, in California.

L’All-Star Game si svolgerà a Chicago, e gli importanti locali della città, tra cui Hudson, prenderanno parte all’intrattenimento notturno.

Prima di essere presentato al team All-Star, il rapper e l’attore saluteranno i fan a Chicago con una descrizione di ciò che il basket significa nella sua città natale.

Prima di iniziare la consultazione, Chaka Khan, cantante di Chicago e 10 volte vincitrice del Grammy, canterà l’inno nazionale statunitense. Il cantautore Tenil Arts canterà l’inno nazionale canadese.

All’intervallo, Chance the Rapper (che è anche di Chicago) salirà sul palco con i colleghi artisti vincitori del Grammy Lil Wayne e DJ Khaled, insieme al rapper Migos Quavo.

L’All-Star Game andrà in onda domenica allo United Center e in diretta alle 21:00 ET su TNT, di proprietà della società madre della CNN.

.

News Reporter

Lascia un commento