Michelle Trachtenberg ricorda di essere stata vittima di bullismo a scuola come una stella del bambino

Nel suo post, “L’attrice, che ha iniziato la sua carriera negli anni ’90, è apparsa in progetti come” Hermit the Spy “e” Adventures of Pitt and Pitt “, ricordando il suo status di unica figlia rimasta nello scambio di carte a causa del suo status di star da bambino.

Ha scritto: “Nessuno mi ha mai dato e pensavano che non avessi bisogno della mia attenzione”. “Tutti i bambini e lo staff hanno riso e pensato che da quando avevo 5 anni come attrice tutti avrebbero dovuto prenderne uno, forse non ne avevo bisogno.”

Ciò che non considerava i suoi coetanei e gli insegnanti erano: “Stavo aiutando la mia famiglia a pagare i conti”.

“È una sfida per me pubblicare perché le persone mi contattano sempre sui social media, dicendo:” Oh, mio ​​fratello, mia sorella è andata a scuola con te, eri la migliore amica! ” Falso. I bambini erano crudeli “, ha detto. “Non c’è bisogno di arpionare sul passato. Ma ho ottenuto lo scoop da essere buttato giù dalle scale e poi bussare agli armadietti.”

Trachtenberg ha interpretato un ruolo memorabile in “Buffy the Vampire Slayer” e “Gossip Girl”.

“Lo scrivo per ogni bambino, adolescente, persona, che viene preso in giro lì”, ha aggiunto. “Sei qualcosa. Non dare il tuo valore a qualcun altro e non lasciarli vincere, questa è la tua vittoria.”

Ha anche ringraziato i tre insegnanti “che mi hanno salvato e ci ho pensato fino ad oggi”.

Scrisse “Grazie a tutti”.

.

News Reporter

Lascia un commento