mostro Una presentazione ha luogo “You Don’t Do Me Your Own” di Lesley Gore e il suo parrucchiere hanno fornito un indizio su chi fosse dietro la maschera, definendolo una “madre spirituale” che non è sempre stata ritratta nel modo giusto in pubblico.

“Miss Monster ha molto tempo e non è sempre stata vista dalla stampa per quello che era veramente”, ha detto la sua parrucchiera.

Il pannello specula come Mary J. Blige, Dolly Parton, Dion Warwick, Gloria Gainer e Queen Latifah, ma Miss Monster è stata rilasciata l’ultima volta come Chaka Khan, i cui successi includono “Ant Noddy”, “IML Over Women” e “I’m Yours”. Provalo. “

Il cantante è stato scartato, ma mentre recita una maschera, Khan “allevia” il tempo di uscita del suo show “perché posso fare quello che voglio”.

“È stato molto divertente ed è stato molto diverso. Sono contento di aver trascorso un ottimo soggiorno e abbiamo fatto bene” ”

La giurista Nicole Scherzinger ha twittato che non poteva credere che una leggenda del genere fosse arrivata sul palco.

Per il bene di Altri cantanti mascherati, Sang “Hurting Holdin ‘Me Back” scritto da Sean Mendes, Turtle ha cantato “We Will Rock You” di White Tiger Queen e “Diamond” di Kangaroo Rihanna.

.

News Reporter

Lascia un commento