Il video mostra un uomo che salva il cane di un vicino dopo essere stato bloccato nella porta dell’ascensore

Johnny Mathis (2,) stava tornando a casa dal lavoro a Houston, in Texas, e aveva appena parcheggiato l’auto nel garage sotterraneo del suo complesso di appartamenti. Mathis è in fondo alla sua comunità, quindi prende l’ascensore fino al suo piano. Stava cercando di spostare una donna e il suo cane insieme alla barca.

“Quando si è alzata, stavo guardando il cane, perché era un cane carino”, ha detto Mathis alla CNN. “Ho notato che la spazzatura era piuttosto lunga ma non pensavo che sarebbe arrivata all’ascensore o altro.”

Mathis in una clip di 39 secondi Postato su TwitterLo hai visto uscire dall’ascensore ma sei tornato in fretta a prendere Pomerania quando il proprietario ha visto che se n’era andato ed era ancora bloccato da solo.

Mathis disse mentre le urlava, “Oh tuo cane!” Quando notò che Pomerania non fece l’ascensore.

“L’istinto è appena entrato, ho appena colto quel salto”, ha detto. “Perché era un sacco di pelliccia, mi ci è voluto un po ‘di tempo per togliere la leva dal colletto e quando l’ho fatto, me ne sono andato. Si è visto che l’ascensore è salito sull’ascensore.”

Mentre la porta dell’ascensore si chiudeva, Mathis disse che si sentiva il proprietario del cane piangere nervosamente.

Nel momento in cui è riuscito a convincere Pomeranian a rimuovere le sue foglie, Mathis ha detto che è saltato sulle porte dell’ascensore per fargli sapere che il suo cane era al sicuro, ma non pensava di averlo sentito.

“Pensava ancora di più, il cane era morto”, ha detto.

Quando il proprietario tornò in fondo, Mathis disse che era molto grato ma ancora visibilmente turbato e non riusciva a smettere di piangere.

“Penso che abbia appena detto ‘grazie’ e ci siamo abbracciati ma ha speso solo emotivamente”, ha detto.

Dopo ciò, Mathis non lo vide, ma pensa di essersi appena trasferito nel complesso di appartamenti, quindi non poteva essere sicuro di non sapere come funziona l’ascensore, ma non c’era davvero modo di sapere se sarebbe potuto succedere.

Il giorno dopo l’incidente, Mathis è andato nel suo ufficio di leasing dell’appartamento per spiegare agli agenti di locazione cosa era successo. Sono andati a guardare il video sulla sicurezza una volta e hanno visto di nuovo increduli che il cane ce l’aveva fatta in sicurezza.

Mathis era felice che fosse presente per aiutare e disse che poteva succedere a chiunque – un perfetto esempio di essere nel posto giusto al momento giusto.

.

News Reporter

Lascia un commento