Un passeggero dell’aereo ha filmato un uomo spingendo ripetutamente il sedile selezionato con il pugno. Chi ha torto qui?

(CNN) – L’aereo doveva correre veloce e indolore in meno di due ore. Invece, ha trasformato quello che un viaggiatore ha descritto come un attacco doloroso – e un parafulmine per un’etichetta aeroportuale adeguata.

Bendy Williams, che si è descritta come apprendista a Virginia Beach, ha twittato l’esperienza di una compagnia aerea American Airlines a gennaio.

Nel filmato che ha condiviso su Twitter, che è stato ampiamente condiviso e visto migliaia di volte online, l’uomo seduto dietro di lui spinse ripetutamente il pugno sul sedile posteriore. Dice che stava bussando forzatamente al suo posto prima di iniziare le riprese.

Perché? Perché l’ha ridecorato.

Le azioni dell’uomo – e la decisione di Williams di allineare unilateralmente il sedile senza la possibilità di fare lo stesso – hanno innescato accese conversazioni sull’etichetta a 30.000 piedi di altezza.

Come è successo

Williams stava volando dalla conferenza di un insegnante a New Orleans a Charlotte, nella Carolina del Nord, ha scritto su Twitter. Il filmato mostra che era seduto nella penultima fila della cabina.

Ad un certo punto del volo, l’uomo seduto dietro di lui chiese a Williams di “atteggiamento” di riportare il suo posto in posizione eretta in modo da poter mangiare al tavolo del vassoio, ha detto.

Così fece – ma quando finì di mangiare, disse, aveva riorganizzato il suo posto.

Aveva appena iniziato a “lanciare un martello”. “Era furioso per il fatto di aver riacquistato il mio posto e averlo corrotto circa nove volte – duro”, ha scritto.

Quindi, Williams ha iniziato a registrarlo.

Nel video, l’uomo, che non è stato identificato, guarda il suo telefono sul tavolo del vassoio e preme il suo sedile in modo che trema. Sembra essere seduto contro un muro e non può riorganizzare il suo posto.

Williams in seguito identificò l’incidente come un attacco.

Ha scritto su Twitter, “Ho 1 disco cervicale che non è drenato.” Questo è spaventoso B.C. [sic] Questo è il tipo di lesione che può fare “”.

Williams non ha risposto a più richieste di commento da parte della CNN.

Ha accusato l’assistente di volo di aver respinto la sua richiesta

La donna non ha condiviso i dettagli del suo volo del 31 gennaio di questo mese. Ha cercato di gestirlo con le compagnie aeree tramite messaggistica diretta ma non si è accontentato di risolvere tranquillamente le cose, ha spiegato su Twitter.

“Sto soffrendo” Tweet Tweet, pagina attuale. “Ho perso l’orario di lavoro, ho dovuto consultare un medico, ho ricevuto una radiografia e l’ho preso [sic] Orribile mal di testa per una settimana ”

Dice di aver avvisato un assistente di volo quando ha iniziato a abbandonare. Ma la donna “alzò gli occhi” su Williams e offrì all’uomo dei pettegolezzi gratuiti per aver presumibilmente colpito il suo posto, ha scritto in un tweet.

“Mi ha dato notizia del disturbo del passeggero e ha minacciato di lasciarmi dall’aereo!” Lei lo è Tweet Tweet, pagina attuale. “Il mio crimine era seduto al mio posto.”

Dopo aver fatto circolare le sue accuse all’American Airlines, disse che la compagnia aerea aveva chiesto di contattare l’FBI per indagare sulla sua richiesta. Non ha cercato l’aiuto dell’agenzia.

In una dichiarazione alla CNN, American Airlines ha dichiarato di essere a conoscenza di una “controversia con i clienti”.

“La sicurezza e il comfort dei nostri clienti e dei membri del team è la nostra massima priorità e il nostro team sta studiando la questione”.

American Airlines ha confermato il volo Airbus 12 sul volo della Williams Airways della American Airways da Republic Airways il 3 gennaio, ma non ha confermato se la Williams stesse caricando le spese.

Su Twitter, Williams ha ripetutamente chiesto l’identità della persona seduta dietro di lui all’aeroporto.

Adagiarsi o nascondersi? È diviso

I passeggeri delle compagnie aeree ne hanno diritto “Diritto di volare” Come descritto dal Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti, quando acquistano i biglietti aerei. Confermano che le compagnie aeree faranno cose come fornire acqua ai passeggeri durante i ritardi nel tram o chiedere ai passeggeri di fare volontariato prima di fare pressioni inutilmente sugli altri.

Ma la facilità e lo spazio personale non sono tra questi diritti.

Le cose da fare e le cose da non perdere sono selvaggiamente divisive e si rompono regolarmente – applichiamo le stesse leggi per atterrare in cielo? Tutto da chi possiede il bracciolo (gli esperti di etichetta hanno detto alla CNN a 20 anni che i passeggeri del sedile centrale ottengono entrambi) che gli animali si qualificano come animali di “supporto sensibile” (uno nuovo La proposta federale Le ESA, come pavoni, potboys, maiali e iguane, vieteranno i voli).

Tuttavia, ci si aspetta che quando voli rispetti gli altri passeggeri e goditi il ​​meglio del tuo ambiente stretto. Secondo molte persone che hanno risposto al feed Twitter di Williams, il sedile posteriore era incompleto. Ma Williams ha sbagliato anche per occupare lo spazio privato già confinato dell’uomo?

Lilit Marcus, direttore di CNN Travel di Hong Kong, Scritto a novembre La riunione dovrebbe essere riservata “per occasioni speciali”.

Ha scritto: “Il re-attaccamento è un modo in cui devi viaggiare, e solo tu”, importa. “La gente è brava a farlo, ma quando succede a loro, a nessuno piace.”

La maggior parte di loro ha detto alla CNN a dicembre che la riunione era scortese, soprattutto per i viaggiatori della classe economica che avevano già limitato lo spazio per le gambe. Un lettore ha detto che a causa del suo tipo di corpo, se il passeggero davanti a lui allineato il proprio sedile, perderebbe la possibilità di usare il tavolo del vassoio durante il volo.

Anche le compagnie aeree si stanno schierando

Nell’aprile 2019, Molti dei jet di Delta sono stati ricostruiti Per ridurre la distanza di allineamento tra autobus e posti di prima classe. Un portavoce ha dichiarato alla CNN che faceva parte dei “continui sforzi della compagnia aerea per rendere più piacevole l’esperienza dell’aviazione”.

“Si tratta di proteggere lo spazio personale dei clienti e ridurre la seccatura del multitasking in volo”, ha detto il portavoce in quel momento.

L’amministratore delegato di Delta ha soppesato Apparizione di venerdì su CNBC, Ed Bastian ha detto che non dovrebbe allineare il suo posto nel cielo a meno che la gente non voglia il loro permesso.

“Se stai per essere allineato con qualcuno, prima chiedi se va bene”, ha detto Bastian. “Non comunico mai, perché non penso che dovrebbe essere fatto come il mio CEO, e non dico mai nulla quando qualcuno si mette in fila con me.”

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