È il secondo fine settimana Tempeste di vento significative Previsioni per l’Europa e le Isole britanniche e questo potrebbe causare più problemi ai viaggiatori.
Storm Ciara Centinaia di voli per l’Europa sono stati cancellati lo scorso fine settimana, tra cui due degli aeroporti più trafficati d’Europa – Francoforte, Germania e Amsterdam, Paesi Bassi – con tempeste che hanno colpito più di 100 ciascuno.

Anche se questo può sembrare un numero eccessivo di tempeste, in realtà non lo è. Questi sistemi ampi e intensi sono generalmente il periodo dell’anno giusto per ridurre gli infortuni nel Nord Europa.

Non è la frequenza, ma l’intensità con cui tutti se ne accorgono

Secondo Stefan Burt, meteorologo e compagno presso la Reading University, eravamo lo stesso gruppo di forti tempeste che hanno investito l’Atlantico il 27 gennaio e febbraio.

Vale la pena vedere l’attuale sistema, poiché si avvicinerà al record storico di bassa pressione.

Le previsioni per questa tempesta erano 918-921 mm (millibar).

“Il record di pressione nel Nord Atlantico del 9 gennaio 912-915mb”, ha osservato Burt. “Nell’ultimo e mezzo circa, sono stati segnalati solo pochi momenti di bassa pressione a 920 MB.”

Quindi, a seconda di dove si è diffusa questa tempesta, potrebbe finire tra le prime dieci tempeste a più bassa pressione nella storia del Nord Atlantico registrata.

È probabile che i venti raggiungano oltre 90 miglia / ora con l’erba non visibile La tempesta dello scorso fine settimanaTuttavia, sia il sabato che la domenica fluttuano frequentemente in tutto il Regno Unito, forse 50 miglia all’ora. Domenica si prevedono forti venti in Belgio, Danimarca, Francia e Germania.

Il vento non sarà un problema. Il terreno saturo presenta un maggiore rischio di alluvione. Il Met Office del Regno Unito ha già emesso più allarmi ambra per forti piogge.

La quantità di pioggia è possibile su una vasta area di 2-3 pollici (50-75 mm), con quantità isolate di 5+ pollici (125 + mm) possibile.

.

News Reporter

Lascia un commento