Ronald Lee Moore, un sospetto ladro seriale della contea di Baltimora, nel Maryland, è stato identificato come l’assassino del Nilo, ha detto la polizia di North Myrtle Beach. Moore si suicidò nella Parrocchia di St. Louis, in Louisiana, il 25 maggio.

Moore è stato identificato come un possibile sospetto nell’omicidio nel 5 ° Ha Min Lee A Baltimora, la prima stagione del popolare podcast sul crimine è diventata un argomento che è un “seriale”. Tuttavia, il DNA delle prove nel caso di Lee non corrisponde a quello di Moore.

Dopo essere partito per incontrare un uomo di nome Don Gibson, Neil fu denunciato dalla scomparsa del suo fidanzato nel giugno 1996, ma non tornò mai a casa. Quando la polizia ha fatto un controllo del benessere in un condominio di North Merrimald Beach, Neil è stato dichiarato morto al suo respiro, secondo i rapporti ufficiali della polizia.

La polizia ha successivamente concluso che Don Gibson era un nome falso. Una ricerca nell’area ha trovato diversi oggetti dalla scena del crimine situata nel cassonetto vicino. Ma dopo aver omesso di identificare i sospetti o le cause della morte di Neal, il caso si raffredda e l’indagine diventa inattiva.

Ma il Dipartimento di Polizia di North Merrill Beach ha riaperto il caso a novembre 2017 a causa dei progressi nella raccolta del DNA, ha detto un comunicato stampa del dipartimento.

Numerose parti coinvolte nel caso furono intervistate e le prove fisiche del caso furono inviate al dipartimento dello sceriffo della contea di Richland Laboratorio forense Columbia, South Carolina, ha riferito il rapporto della polizia.

Grazie agli ultimi progressi nella tecnologia del DNA, il laboratorio ha rilevato DNA precedentemente non identificato di un sospetto sconosciuto sulla base delle prove ottenute presso il cassonetto. La corrispondenza del DNA ha trovato il DNA nel capospalla blu.

Il nuovo DNA è stato inserito in un database nazionale del DNA e corrispondeva a un profilo DNA di Moore.

Adnan Syed, & # 39; Seriale & # 39; problemi; Podcast, non ottenere un nuovo test

“Ulteriori indagini hanno rivelato che Moore è stato anche accusato di numerosi furti, casi di aggressione sessuale non risolti e un ulteriore caso di omicidio irrisolto nella contea di Baltimora (Maryland) a maggio.” “Da una revisione dei file in questo caso, è stata trovata una seria scoperta tra la sospetta vittima di Moore nel Maryland e le uccisioni a North Myrtle Beach.”

Quando Moore non visitava o viveva spesso a North Myrtle Beach, i detective scoprirono di avere amici in Louisiana. La polizia crede che Moore abbia attraversato Myrtle Beach nell’estate del 1996 quando si è trasferito dal Maryland alla Louisiana.

Gli investigatori hanno stabilito che vi era una probabile causa per l’addebito di Moore. Tuttavia, poiché è morto in prigione per una delle presunte accuse, Neal non può essere formalmente accusato o perseguito per il suo omicidio. Gli investigatori, tuttavia, hanno chiuso il caso di Neal.

Secondo il comunicato stampa, “Il dipartimento spera che la risoluzione del caso di Shaun porti la famiglia a una chiusura”.

.

News Reporter

Lascia un commento