Coron Virus News il 14 febbraio – CNN

I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie non hanno ancora restituito i kit di test di coronavirus di spedizione ai laboratori statali dopo che un test è stato inizialmente riscontrato difettoso, ha dichiarato National Messenger di CDC, National Center for Immunization and Respiratory Disease di CDC, venerdì. Chiama con i giornalisti.

Il Messonier afferma che il CDC vuole assicurarsi che “ogni maglietta venga incrociata prima che questi kit vengano restituiti, quindi ci stiamo prendendo un po ‘di tempo qui”. Ha rifiutato di fornire una linea temporale specifica.

Perché è importante: All’inizio di questa settimana, l’agenzia ha dichiarato che diversi laboratori statali non sono stati in grado di convalidare il test. Messonnier afferma che CDC sta ricostruendo un reagente di prova che “restituisce messaggi anonimi”.

“Quello che stiamo facendo al CDC sta modificando quei reagenti”, ha detto, “e ci stiamo muovendo rapidamente con i partner statali e locali per riportarli nei loro laboratori”.

Prima del lancio di questi kit, il CDC era l’unico laboratorio negli Stati Uniti a testare i virus.

Il CDC aveva precedentemente annunciato l’intenzione di inviare circa 200 kit di test a laboratori nazionali e 200 a laboratori internazionali. Ogni kit di test può eseguire campioni da 700 a 800 pazienti.

.

News Reporter

Lascia un commento