L’ultima tendenza è difficile da ignorare, perché è letteralmente in faccia.

Face Tots

È iniziato come una fantasia tra i giovani artisti hip hop, ma si è trasformato in pop star, modelle, influencer e altro ancora.

In effetti, proprio di recente almeno sei celebrità hanno sfoggiato nuovo inchiostro: dai un’occhiata qui:

Presley Garber

L’attore e modella ventenne Presley Garber ha già diversi tatuaggi visibili. Ma il 7 febbraio, la giovane celebrità (e il figlio di Cindy Crawford) ha pubblicato un post video La sua ultima aggiunta: “MISUNDERSTOOD” scritta su tutti i tappi appena sotto l’occhio destro.
Presley Gerber è apparso nella sua nuova industria della pelle.

Amber Rose e il suo ragazzo

Amber Rose ha fatto notizia all’inizio di questo mese quando ha debuttato la parola “bash slash” – il “figlio” bash “(per conto di Sebastian Taylor) e” slash “(per Alexander Alexander Edwards) nella lettera maledetta proprio sotto la sua attaccatura dei capelli –

Modelli e personale Ha detto La decisione di tatuare il nome del bambino sulla fronte è stata ispirata dalla leggenda della NBA Kobe Bryant.

Il fidanzato di Rose, Alexander “Questo” Edwards, il padre di un figlio di 4 mesi Slash, ha ottenuto l’inchiostro per giocare la partita. Edwards ha ricevuto la data di nascita del bambino di Rose tatuato sulla fronte. Il tatuatore Jacob Ramirez ha pubblicato una foto dei tatuaggi, con i numeri “10.10.19” e “2.21.13” raffigurati con un fulmine.

Il gioco

Mercoledì scorso, la leggenda di Los Angeles Lakers, Kobe Bryant, ha pubblicato una foto del suo nuovo tatuaggio sul viso con il rapper “The Game”, il cui vero nome è Jayson Terrell Taylor.

Il tatuaggio, che ha ottenuto proprio sopra le sopracciglia, è l’autografo di Bryant accanto al numero otto, il numero di maglia veterano sulla stella NBA e il simbolo di un marchio eterno.

Chris Brown

Il cantante Chris Brown si è unito al divertimento indossando una scarpa Nike Air Jordan tatuata sul viso accanto al suo orecchio. Secondo il suo tatuatore Ganga, la sneaker è un’aggiunta recente.

Questo non è il primo tatuaggio facciale di Brown.

Post Malone

Se Post Malone è noto per qualcosa che non sia la sua musica, è probabilmente una forte collezione di tatuaggi sul suo viso, a partire dalla fronte sulla fronte all’enorme squarcio sulla sua guancia e catena.

Il cantante non sembra fermarsi presto. Solo un mese e mezzo nel 2020, Malone ha aggiunto altri due tatuaggi facciali alla sua collezione.

Il tatuatore Zachary Lohorn ha pubblicato una foto lunedì che mostra un martello appena tatuato sulla guancia del rapper.

Un altro dei suoi tatuatori, Ruben, ha anche pubblicato una foto di una voce sanguinosa, che Malone è stata tatuata la settimana scorsa.

.

News Reporter

Lascia un commento