Usain Bolt non si ritirerà alle Olimpiadi del 2012

Tuttavia, ci sono stati momenti in cui è andato in pensione.

“Ho parlato con il mio allenatore di pista”, ha detto Bolt a Quay Wire della CNN Sport. “Ed era tipo, ‘No, non lo stai facendo alle persone che vanno in pensione e tornano – non sempre funziona.”

“Per me, alla fine, sapevo che era il momento perché il drive non c’era, ma ogni volta che guardo la pista e il campo mi manca E ogni volta che vado in pista per vedere il mio allenatore e lo vedo allenarsi, vado, ‘Ho preso la decisione giusta? ‘ … ma ogni volta che mi alleno con loro penso: “Oh sì, ho preso la decisione giusta. Non mi manca.”

“Siediti e guarda”

Invece, Bolt sarà messo da parte nei prossimi giochi, essendo questi i primi 20 anni in cui non gareggerà.

In particolare, non vede l’ora di vedere l’azione in piscina.

“Sono andato e stavo per vedere, ero ansioso di vederlo per la prima volta e vedere il potere delle persone”.

“Ho visto atletica leggera per tutta la vita, ho sempre visto atletica leggera e ho sempre saputo cosa sta succedendo con atletica leggera, ma non ho mai visto Michael Phelps nuotare dal vivo.

“Per me, è un’opportunità per vedere questi altri nuotatori e vedere qualcos’altro

“Una volta ne ho visto uno quando andavo ai Giochi del Commonwealth e andavo a Netball. Ma ho sempre voluto andare a guardare il nuoto dal vivo … atletica leggera, mi piace, ma è proprio quello che voglio vedere.”

Da quando si è ritirato, Bolt ha avuto un ruolo significativo come calciatore con i Central Coast Mariners in Australia, Punteggio per la prima squadra ma non un accordo a lungo termine.

Ha vinto tre ori senza precedenti nei 100 e 20 metri alle 100 Olimpiadi tra il 20 e il 20 2016, e il suo tempo record mondiale a Berlino nel 2015 è stato 1.0 e 4.1.

“Sono vivo per competere”, ha detto. “Quando gareggiavo, pensavo che non sarei stato felice se nessuno fosse saltato veloce.

“Volevo uscire con il meglio, volevo tenere il passo con il meglio perché sto dimostrando di essere il migliore e ho imparato che ho lavorato duramente e di conseguenza”.

.

News Reporter

Lascia un commento