il Accettare la storia Il nuovo James Bond, vincitore del Grammy, ha pubblicato un nuovo tema nel film “No Time to Die”.

The Moody Track è stato creato dai diciottenni e dai suoi fratelli accompagnatori, Phineas e Stephen Lipson.

Secondo un comunicato stampa, Hans Zimmer e Matt Dunkley hanno organizzato l’orchestra.

“Sembra folle farne parte in ogni direzione. È un grande onore poter integrare il tema in qualsiasi film che fa parte di una serie così leggendaria”, ha dichiarato Ellis in una nota. “James Bond è il più grande franchise cinematografico che abbia mai avuto

Con la canzone, Bond è diventato la persona più giovane nella storia del franchise di Bond per registrare e registrare un tema per film iconici.

“La loro integrità creativa e il loro talento non sono secondi a nessuno e non vedo l’ora che il pubblico ascolti ciò che hanno portato: una nuova visione la cui voce verrà riecheggiata per le generazioni future”, ha detto la regista Carrie Joji Fukunaga di Elisha e suo fratello.

Billy Ellis si è esibito sul palco durante la 92a edizione degli Academy Awards al Dolby Theatre il 9 febbraio 2020 a Hollywood, in California.

Il mese scorso, Ilish ha vinto quattro dei più grandi premi ai Rural Awards: miglior nuovo artista, disco dell’anno, album dell’anno e canzone dell’anno, rendendolo l’attore solista più giovane. Ha anche portato a casa il miglior album vocale pop per un totale di cinque Grammy.

“No Time To Die” Il nuovo film di Bond uscirà il 2 aprile negli Stati Uniti e il 10 aprile negli Stati Uniti.

.

News Reporter

Lascia un commento