Una donna del Massachusetts diventa un’autista inattesa dopo averlo incontrato su un’app di appuntamenti Una banca Al loro primo appuntamento

Secondo il procuratore distrettuale di Bristol, Christopher Castillo, Robin Hood, una donna senza nome, si è dichiarata colpevole questa settimana per rapina a mano armata e tre accuse di aggressione e batteria a un agente di polizia – tutti promessi il 1 ° 26 dicembre – a Bristol al primo appuntamento. Secondo l’ufficio del procuratore distrettuale della contea.

Castillo era in una prigione di stato di tre anni Per rapinaFonti dell’ufficio del procuratore distrettuale affermano che la Camera delle correzioni della contea di Bristol ha combattuto per due anni in violenze e ha sputato sulla polizia che ha cercato di sottometterlo, ha affermato l’ufficio del procuratore distrettuale.

La donna non è stata accusata – la storia della “data peggiore” è stata una punizione abbastanza.

Come è iniziato il suo primo peggior appuntamento

La donna ha detto alla polizia quando ha prelevato Castillo dalla casa dei suoi genitori a Chepachet, nel Rhode Island, e l’ha portata circa 5 minuti prima a North Attleboro, nel Massachusetts. Dice di aver bevuto vino nel sedile del passeggero Nissan Maxima (Quale è illegale, Tuttavia, non gli è stato addebitato).
& # 39; Pink Lady From The Robber & # 39; Da & # 39; Divieto di Attila, & # 39; Ecco perché il soprannome di rapinatore di banche dell'FBI è qui

Ha detto alla polizia che i due non si erano mai incontrati di persona prima della sfortunata giornata del 2016. Quindi perché dovrebbe pensare che qualcosa non andava quando gli ha detto di fermarsi quando si avvicina a una banca?

Si alzò dalla macchina e la lasciò lì per alcuni minuti. Poi all’improvviso si precipita e suda con occhiali da sole, un cappello, una pistola e mille dollari in contanti.

“F ** king go”, le disse.

Ha chiamato la polizia “intimidita”, quindi ha fatto come gli era stato detto.

La sua data ha detto al cassiere di essere “davvero ferito”

Quello che è successo mentre era all’interno della banca riempiva il vuoto nell’ufficio del procuratore distrettuale.

Castillo andò alla filiale della Cassa di Risparmio della Contea di Bristol a North Attleboro e mostrò una pistola a una banca. Voleva $ 1000 e ha detto che ne aveva davvero bisogno – era “molto doloroso”, ha detto al telefono.

Le autorità stanno cercando un rapinatore di banche che stanno cercando. Bad Wig Dandit & # 39;

Il narratore gli porse i soldi e poi si imbatté nei suoi massimi appuntamenti

Il suo compagno d’incidente per prima cosa obbedì, ma una volta trovato sulla coda le sirene lampeggianti di un incrociatore della polizia di North Attleboro, si fermò immediatamente e scese dall’auto.

Castillo entrò e derubò la polizia.

Secondo l’ufficio del procuratore distrettuale, la polizia ha tirato fuori Castillo dalla sua auto datata durante la sua “lotta disonesta” e ha detto loro che la sua pistola non era caricata.

Dopo averlo pugnalato e ammanettato, la polizia perquisì la macchina e trovò una pistola calibro .44 – un antico appartenente al patrigno di Castillo – e un cappello e occhiali da sole che corrispondevano alla descrizione di ciò che indossava il ladro.

Oh, ed è $ 1000 – la polizia l’ha trovato nel portafoglio di Castillo.

Diversi anni dopo essere uscito dall’inferno, Castillo fu condannato a cinque anni di prigione. Il suo appuntamento inizia senza un appuntamento – e probabilmente con un sano scetticismo nei confronti degli appuntamenti online.

.

News Reporter

Lascia un commento