Un rapido pensiero di una bambina di 5 anni ha salvato la sorella minore dal fuoco di una casa

Noah Woods è stato nominato un vigile del fuoco rispettato e riceverà un raro Lifestyle Award venerdì per il suo valore.

Era uno degli otto membri della famiglia Noah che ha dormito domenica nella sua casa nella Contea di Berto, in Georgia, quando ha dormito in camera da letto fumando e fiammeggiando e condividendo la sorella di 2 anni.

Saltò giù dal letto, afferrò sua sorella e uscì di casa con una finestra aperta, l’unica uscita disponibile.

Ma Noah non si fermò qui – tornò per recuperare il cane di famiglia e lo tirò in salvo. Quindi corse a casa di suo zio per chiedere aiuto. Hanno avvertito il resto della famiglia insieme.

Tutti ce l’hanno fatta in modo sicuro.

I vigili del fuoco hanno elogiato il suo valore

“Abbiamo già visto bambini avvisare le loro famiglie”, ha detto alla CNN il capo dei vigili del fuoco della contea di Barton, Dwayne Jamison. “Ma per un bambino di 5 anni essere abbastanza attento da farlo … è davvero fantastico.”

Jamison ha detto che l’incendio è iniziato con un carico aggiuntivo di prese elettriche nella camera da letto di Noah. Quando arrivarono i pompieri, trattarono Noah e quattro membri della famiglia per un po ‘di fumo e bruciature.

“Per grazia di Dio, i nostri cari sono stati tutti in grado di uscire da casa nostra”, ha detto David Woods, il nonno di Noè, in uno. GoFundMe Post. “Se non fosse per Noah, non saremmo qui oggi.”
La famiglia è sull’orlo della distruzione Ho cercato aiuto dalla comunità Quando tornano in piedi.

I vigili del fuoco della contea di Bartow riconosceranno Noah venerdì come rispettato vigile del fuoco della contea di Bartow e assegneranno un premio salvavita riservato ai difensori professionisti.

Perfino il governatore della Georgia. Brian Kemp venne a conoscenza delle azioni eroiche di Noè. Jamison leggerà una lettera al governatore venerdì consegnata dal governatore.

Il giovane Noah ha dimostrato che anche un bambino di 5 anni può essere un eroe.

.

News Reporter

Lascia un commento