Il musicista venticinquenne, il cui vero nome è Tyrone Cayman Frampton, ha reagito furiosamente dopo aver fatto commenti sessuali a Roy, che era l’ospite dell’evento in cui il rapper è stato dichiarato “eroe dell’anno”.

In una dichiarazione condivisa su Twitter giovedì, Slothai ha affermato che ciò che è iniziato come uno scherzo “ha portato a una mossa vergognosa per me”.

“Per favore, inoltra il mio premio a @Keithboom [Ryan] Perché è l’eroe dell’anno “, ha scritto.

“Voglio scusarmi in modo irregolare, non ci sono scuse e mi dispiace. Non sono un eroe.”

Nel secondo tweet, ha descritto Ryan come “il tuo artigiano” e ha promesso di “lasciarti la commedia per te”.

Ha anche aggiunto: “Mi dispiace per le donne o gli uomini che hanno visto la loro situazione riflessa in questi video. Prometto di fare meglio. Parliamo qui”

Nel filmato dell’evento annuale tenuto presso l’O2 Academy di Londra, Slothai ha attirato Ryan verso di lei e l’ha invitata a annusare la sua colonia prima di dire al pubblico: “Vuole che mi appoggi ai suoi fiori”.

Si riferiva a lui come a una “bambina” e le disse “se vuoi fare qualcosa, ci vediamo dopo”.

Quando è tornato sul palco per raccogliere i suoi premi, un membro del pubblico lo ha criticato.

Le cose si intensificano quando Slothai lancia il microfono nella folla, prima di essere prevenuto dalla sicurezza lanciando il suo bicchiere e dirigendosi verso il palco.

Catherine Ryan ha detto che l'incidente non ha avuto senso per lei

Ryan ha risposto al tweet di Slothhai giovedì, dicendogli che stava “scherzando” e si congratulava con lei per il suo album.

“Spero che tu sappia che una brutta giornata sui social media inizierà così presto domani Domani andrà tutto meglio”, ha scritto Ryan.

L’attrice scherzosa ha affermato nel suo precedente post di non sentirsi “a disagio” durante la conversazione, sottolineando: “Ecco perché abbiamo bisogno delle donne in termini di potere”.

Il canadese, che aveva 1 anno, ha anche detto: “Sapevo che era un perdente come qualsiasi hacker – non una donna – da quando ha aperto la bocca contro un fumetto, e da allora ha perso”. “Stavo subendo un’operazione 2/10. Che bel ragazzo. L’ho rimosso.”

Nonostante il dramma stantio, Ryan ha sottolineato che lo spettacolo è stato “divertente”.

Un portavoce della polizia metropolitana ha detto alla CNN che non sono state fatte accuse sull’incidente e che la polizia non è stata chiamata a partecipare all’evento.

L’album di debutto di Slothhai, “Nothing in Britain”, è stato nominato per il Mercury Award 2019.

.

News Reporter

Lascia un commento