Coop Bryant si scusa con Snoop Dogg King per le controversie

Le osservazioni di Snoop Dogg hanno scatenato polemiche che hanno portato King a essere minacciato di morte e i funzionari della sua indignazione “CBS the Morning” su come hanno commercializzato l’intervista.

In una didascalia video pubblicata martedì sul suo account Instagram verificato, Snoop Dogg ha scritto: “Mia madre ha avuto una discussione con tua madre” 2 errori che non danno il momento giusto per guarire @ @ calma calmante n Per te e la tua famiglia, così come Vanessa e i bambini. Adoro pregare “.

La star di HipHop ha detto nel video che stava “reagendo in modo esagerato” e ha suggerito a King che “Ero arrabbiato per la domanda che mi hai posto e sono venuto da te in modo abusivo in base ai miei sentimenti.

“Avrebbe dovuto essere gestito diversamente da me, sono stato cresciuto meglio di così, quindi voglio scusarmi pubblicamente per la lingua che ho usato e ti ho detto il tuo nome ed ero solo mancato di rispetto”, ha detto.

Bryant e sua figlia di 3 anni, Gianna, erano membri di una squadra di nove persone uccise in un incidente in elicottero il mese scorso.

King era indignato per il suo capo “CBS the Morning” che riteneva fosse un film “salace” ed “esterno al contesto” della sua intervista con Leslie di cui Bryant si concentrava nel chiedere.

Snoop Dogg ha criticato le sue critiche a King.

Il suo migliore amico di lunga data, Oprah Winfrey è diventato sensibile a “oggi” durante il dibattito E disse allora che King non era un buon pericolo.

“Chiunque può criticare qualsiasi cosa, ma il vetriolo si trova in un posto pericoloso in una strada solitaria …” disse Winfrey mentre camminava avanti e indietro. “Perché non sono solo attaccanti, sono altre persone che pensano di poter prendere questo messaggio e fare quello che vogliono” “

CBS News ha affermato in una dichiarazione che King ha “avuto un’intervista ponderata ed elaborata” con Leslie e che il video pubblicato “non riflette la natura e il tono dell’intera intervista”.

Un portavoce ha dichiarato nella dichiarazione: “Stiamo affrontando il processo interno che ha portato a questo e sono già stati apportati cambiamenti”.

La CNN ha contattato King per commentare le scuse di Snoop Dogg.

.

News Reporter

Lascia un commento