Il modello e l’attivista hanno fatto notizia all’inizio di questo mese quando ha debuttato con le parole “Bash Slash” – suo figlio “Bash” (per Sebastian Taylor) e “Slash” (per l’elettronica Alexander Edwards) – sottolineato in una lettera a lui dedicata.

Durante la sua apparizione nel sequel di Fox Soul “Uno contro uno con Kishia Cole” mercoledì, ha fatto luce sui controversi modi in cui i suoi figli la onorano.

Disse a Cole: “Non voglio dire Corny o altro dopo la morte di Kobe (Bryant), mi ha fatto riflettere sulla mia vita”. “Non voglio che la gente sia come, ‘Oh Kobe è morto e tu hai un tatuaggio’, ma era così” “

La 36enne Rose ha anche detto che la ragione della morte di Britt non era l’unica ragione per cui aveva un tatuaggio: anche la lotta con il cancro di suo padre all’età di 7 anni lo ha catalizzato.

“È perdonato e ora sta bene, ma è quasi morto”, ha aggiunto. “Ho desiderato questo tatuaggio per molto tempo ed ero tipo ‘Sai una cosa, la vita è così breve, fai del tuo meglio'”

Il datore di lavoro di Gayle King è fortunato su CBS & # 39; Lisa Leslie taglia la difesa di Cosa Bryant per aver criticato la condivisione

Ha aggiunto che non ha rimpianti. “È così che mi sono sentito e sono felice di farlo”, ha sottolineato.

Il nuovo inchiostro di rose ha ricevuto recensioni contrastanti. Mettendo in dubbio la sua decisione di ottenere un tatuaggio facciale rosa nell’episodio martedì dello show americano, Wendy Williams ha chiesto agli spettatori: “Amber, sai che mi piaci ragazza, ma perché dovresti rovinarti la fronte?”

Williams ha poi scherzato sul fatto che Rose “potrebbe ottenere una di queste parrucche di Anna Wintour e accelerare tutto ciò che è reale”.

Rose non era ospite nello show, ma Rose ha scritto in un post su Instagram: “Le persone che mi dicono che sono troppo carina per il loro viso mi diranno che sono” carina “anche se pensano che sia brutta e mi abbiano mentito. .. O mi diranno che sono brutta. ”

Ha aggiunto: “A proposito, la moralità della storia è ciò che vuoi” “

.

News Reporter

Lascia un commento