Agli studenti neri professori che non trasferiscono i posti non verrà insegnato il resto del semestre dopo la chiamata della polizia

“Forniamo continuità al curriculum”, ha affermato il Preside della School of Business, “Forniamo un continuum di curriculum, con l’obiettivo di eliminare qualsiasi distrazione non necessaria e aiutare i nostri studenti a soddisfare le aspettative del corso appropriate” La dichiarazione ha detto.

Il professor Shaheen Barna è membro della facoltà dello Stato di ballo da tre anni.

A gennaio, Barna ha telefonato alla polizia dopo che uno studente si era rifiutato di salire su un’altra sedia durante la sua classe Student Marketing 310.

Questo studente, Sultan Benson, ha detto alla CNN Quando arrivò in classe, trovò il suo posto comune. Barna gli suggerì di prendere un posto vuoto nella parte posteriore, cosa che fece, disse Benson.

Quando un altro studente è partito tra circa un’ora e mezza La classe ha chiesto a Barna Benson di farsi avanti. Nel frattempo, con il suo bagaglio pieno e il laptop in carica, Benson gli chiese perché si fosse trasferito. Quando Benson disse che le cose stavano aumentando

“O togli il posto o chiamo la polizia”, ​​ricorda Benson di Bourne.

Due agenti di polizia nel campus hanno risposto e il video dell’incidente ha mostrato che più studenti stavano arrivando a difesa di Benson. Benson ha detto che ha lasciato l’aula per parlare brevemente con la polizia nel corridoio.

Benson ha detto alla CNN il mese scorso che non si sentiva a suo agio nel tornare in classe con Borner ed era La classe cambiata ha anche detto che stava vivendo Aumentano l’ansia e gli incubi.

“Mi spavento automaticamente e faccio attenzione”, ha detto poi. “Mi mostra che non ti preoccupi della mia vita.”

Immediatamente dopo l’incidente, l’università ha dichiarato in una dichiarazione che avrebbe usato la situazione per “imparare e migliorare”.

“Ogni volta che succede qualcosa del genere nel nostro campus, l’università lavora per capire come possiamo migliorare sulla base di ciò che è accaduto e di ciò che apprendiamo”, ha affermato la scuola. “Ciò include il parlare con le persone coinvolte e l’adozione di misure che possono prevenire situazioni future”.

Barna si scusò Alla classe ea Benson, in particolare, via e-mail a gennaio. In due e-mail, Barna ha scritto di aver “giudicato male” la situazione.

Entrambe le e-mail dicevano: “In qualità di professore della Ball State University, oggi è mia responsabilità garantire a te e a tutti i miei studenti una grande esperienza educativa.

La CNN ha contattato Barna per un commento al momento dell’incidente, ma ha detto che non gli è stato chiesto di parlare con i media.

.

News Reporter

Lascia un commento