La Coca ha anche affermato che 177 persone sono state trasportate in diversi ospedali dopo l’incidente, a causa del maltempo.

Ha detto che tre sono attualmente nel reparto di terapia intensiva.

Il governatore di Istanbul Ali Yarlikaya ha dichiarato che le compagnie aeree Pegasus hanno un totale di 5 passeggeri, di cui 525 passeggeri adulti, due bambini e sei membri dell’equipaggio. La compagnia aerea ha confermato che uno dei suoi aerei, il numero di volo PC-2193, era stato lasciato fuori dalla pista.

Yarlikaya ha detto che l’aereo ha superato la m (১৯ 196 piedi) sopra l’atterraggio e prima di scendere a 5 metri da un fossato.

Il filmato dal luogo dell’incidente è stato mostrato dall’aereo sulla pista.

Dozzine di primi soccorritori stavano lavorando attorno al velivolo, che sembrava essere diviso in due parti.

Circa 22 dei feriti sono andati al Kirda Training and Research Hospital di Cortal Lutfi. Molti di loro hanno riportato lesioni alla testa e alle gambe, ha affermato il chirurgo capo Recep Demirhan.

Ha detto che sette dei passeggeri erano feriti “a raggio moderato” e otto erano leggermente feriti. “Hanno le ossa rotte in diversi punti del loro corpo”, ha detto Demirhan.

Ha detto che due “bambini sono rimasti feriti e tre stranieri feriti” nei loro pazienti senza dare loro la cittadinanza.

L'aereo si è schiantato dopo essere uscito dalla pista.

La CNN Turk ha detto che l’aereo ha preso fuoco dopo l’atterraggio e le ambulanze e le squadre di soccorso hanno salvato i passeggeri sul posto. L’aeroporto è stato temporaneamente chiuso per gli aeroporti.

Secondo Flightradar24.com L’aereo è atterrato alle: 19: 9am. Ora locale (10:19 am ET).

Il radar meteorologico ha mostrato una linea di pioggia e temporali in tutta la regione durante l’incidente.

I pubblici ministeri hanno iniziato a indagare sull’incidente nella capitale Ankara.

.

News Reporter

Lascia un commento