L’iPhone 8 si ricarica senza fili?

Non devi mai ricollegare il tuo iPhone.

Apple ha aderito a un gruppo industriale dedicato alla ricarica wireless, rafforzando le voci esistenti che il prossimo iPhone si caricherà senza cavo. Il consorzio di alimentazione wireless, che comprende circa 200 organizzazioni che promuovono un singolo standard di ricarica wireless, ha confermato a CNTech che Apple si è unito al gruppo la scorsa settimana.

Alcuni mesi prima dell’annuncio di ogni nuova versione, le voci sull’iPhone si diffondevano e l’hype attorno al cosiddetto ‘iPhone 8’ era più alto: mela (AAPL) Un nuovo importante design dovrebbe essere presentato questo autunno in occasione del decimo anniversario dello smartphone.

La società ha già mostrato interesse per la rimozione di cavi complessi. Apple Watch offre la ricarica wireless, a condizione che i clienti spendano $ 79 su un dock di ricarica magnetico. E l’ultimo MacBook ora viene fornito solo con una porta USB.

Correlati: lo stock di Apple si avvicina a un livello record

Apple venderà separatamente una stazione di ricarica wireless per lo streaming dei guadagni di un altro iPhone. La funzione renderà la ricarica più semplice per i possessori di smartphone. Invece di collegare il telefono di qualcuno, un utente deve solo inserirlo nel dock di ricarica.

Lunedì Apple ha dichiarato in una dichiarazione che si stava unendo al consorzio di alimentazione wireless per contribuire con le sue idee allo sviluppo degli standard di ricarica wireless.

Altre voci includono un display edge-to-edge, un corpo in vetro e la rimozione di un pulsante home, come stima delle possibili funzionalità del prossimo iPhone.

CNNMoney (Washington) Pubblicato per la prima volta il 13 febbraio 2017: 14:42 ET

News Reporter

Lascia un commento