Il Jazz “nostrano” di qualità: sul palco a Palermo The italian trio

Il Jazz “nostrano” di qualità: sul palco a Palermo The italian trio

07/04/2019 0 Di redazione
CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter

Tre musicisti che insieme formano un dream team della musica jazz. Dado Moroni al pianoforte, Roberto Gatto alla batteria e Rosario Bonaccorso al basso sono The italian trio, protagonisti questa sera, 7 aprile, al Tatum art di Palermo – con un primo set alle 19,30 e un secondo alle 21,30 – a “Jazz vanguard”, la nuova rassegna del Tatum art di Palermo, in via dell’Università 38 (traversa di via Maqueda, a pochi passi dalla facoltà di Giurisprudenza), spazio per la musica di qualità creato e ideato da Toti Cannistraro e Francesco Costanzo.

Il trio nasce dall’idea di creare un prodotto Jazz di altissimo valore artistico e totalmente made in Italy. In scaletta standard jazz e brani tratti dal primo album del trio, uscito lo scorso anno. La rassegna continuerà nelle settimane a seguire. Il 28 aprile c’è Dominique Eade, il 5 maggio Pietro Tonolo switch quartet, il 12 maggio Alessandro Presti quintet.

Partecipare ai singoli spettacoli costa 10 euro per il set delle 19,30 e 15 euro per quello delle 21,30. Per prenotare basta telefonare al 3494419873.

CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter