I Tre terzi all’Ariston: centrata la finale del SanremoRock 2019

I Tre terzi all’Ariston: centrata la finale del SanremoRock 2019

05/04/2019 0 Di redazione
CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter

I Tre Terzi superano le selezioni regionali e accedono alla finale nazionale della 32sima edizione del SanremoRock, che si terrà dal 4 al 6 giugno nel prestigioso Teatro Ariston di Sanremo. Durante la finale, la Giuria selezionerà 16 concorrenti “super finalisti” che parteciperanno alla Finalissima di venerdì 7 giugno al Teatro Ariston di Sanremo.

Tre Terzi nascono a Palermo nel 2009. Oggi sono formati da Claudio Terzo (voce e chitarre) e Ferdinando Moncada (chitarre), Diego Tarantino (basso), con loro collaborano Emanuele Rinella e Ferdinando Piccoli (batteria).

I Tre Terzi calcano decine di palchi in Sicilia e in Italia: hanno condiviso il palco con Niccolò Fabi, Alberto Fortis, Lello Analfino, Giuseppe Milici, Gareth Brown, Red Ronnie. Hanno partecipato alle finali “Fiat Music Tour” Al Teatro Ariston di Sanremoe alle selezioni per partecipare al Concertone del Primo Maggio 2018 di Roma e hanno presentato il loro primo disco, dal titolo “Tre Terzi” (2014), registrato e mixato da Riccardo Piparo presso LAB MUSIC, al Circolo degli artisti di Roma e con un concerto sold out al Teatro Golden di Palermo. Nel 2018 è uscito il secondo disco “Andata e Ritorno”, accompagnato da due videoclip, “Chi ci salverà” https://youtu.be/TRUZW7qeC4s e “Andata e ritorno” https://youtu.be/DGis3FRB7XM

CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter