I successi dei Pink Floyd con Stef Burns all’Odeon di Canicattì

I successi dei Pink Floyd con Stef Burns all’Odeon di Canicattì

21/03/2019 0 Di redazione
CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter

Il chitarrista di Vasco Rossi, ma anche di Alice Cooper, Joe Satriani, Steve Vai e Robert Fripp. Questo è Stef Burns, chitarrista in pianta stabile del Blasco – che vanta collaborazioni con– e animale da palcoscenico come pochi, che  porterà il 22 marzo al teatro Odeon di Canicattì in via Rosolino Pilo 27 il suo personale omaggio al mito dei Pink Floyd.

In questo viaggio di oltre due ore nella musica di  band di Roger Waters, David Gilmour, Richard Wright e Nick Mason, il chitarrista statunitense si farà accompagnare dagli accompagnate per l’occasione dagli Inside Out, ovvero la tribute band Pink Floyd di Palermo, attiva ormai da più di cinque anni, che proprio al Golden nelle sue ultime percormance ha toccato il sold out, esibendosi con Gary Wallis, Durga and Lorelei McBroom i grandiosi turnisti che hanno suonato in giro per il mondo con i veri Pink Floyd-

Il biglietto di ingresso costa 20 euro, compresi i diritti di botteghino. Quindici il ridotto. I ticket si possono comprare o al botteghino del teatro o, sempre a Canicattì,  da Artefredda in viale della Vittoria, Doppio malto in via Cattaneo 37, Tra le righe in via aAmintore Fanfani 25, Piccadilly in viale Regina Margherita 17. Il concerto è organizzato da In the Spot Light e Sferra Event.

CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter