Lorraine Bracco a Sambuca di Sicilia: nasce format tv su Discovery

Lorraine Bracco a Sambuca di Sicilia: nasce format tv su Discovery

15/03/2019 0 Di redazione
CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter

Sambuca continua a spopolare. E se ne continuerà a parlare ancora a lungo, in tutto il pianeta. Quella che era stata l’iniziativa della vendita delle case ad un euro, si trasformerà, infatti, in un format televisivo che sarà trasmesso in tutto il mondo. Il gruppo televisivo Usa Discovery channel (in Italia è presente con 12 canali) è andato a seguire proprio nel paese in provincia di Agrigento Lorraine Bracco, attrice ed ex modella statunitense (conosciuta per il ruolo di Karen Hill nel film Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese) che racconterà, attraverso l’esperienza diretta in Sicilia, come si svolge l’acquisto delle case nel centro storico.

Nel format tv ci sarà poi anche una parte dedicata a quella che sarà la ristrutturazione dell’immobile. Grande festa, a Sambuca, quando Lorraine Bracco ha fatto ingresso nella cittadina.

Inutile dire che il format non farà che amplificare, ancor di più, quelle che sono le bellezze paesaggistiche e architettoniche della cittadina, che nel 2016 si è aggiudicata il titolo di Borgo dei borghi in Italia. La trasmissione sarà trasmessa in tutto il mondo sul network internazionale di Discovery.

CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter