Soldi con Instagram: ecco i guadagni di Vacchi, Ferragni e…

Soldi con Instagram: ecco i guadagni di Vacchi, Ferragni e…

15/03/2019 0 Di redazione
CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter

Guadagnare con Instagram. Ma come? Uno dei quesiti che in tanti, negli ultimi anni, si son fatti dopo l'”esplosione” del social, e soprattutto il successo di influencer che tramite questo hanno costruito il lavoro di una vita. I nomi di Chiara Ferragni o Gianluca Vacchi sono soltanto alcuni di una lista di “top influencer” sul social network, che vanta testimonial di ogni genere e nazionalità.

Grazie ad un servizio web che programma e pubblica in automatico i post dei “big”, è stato possibile stilare la classifica che mette in ordine celebrità, atleti o altri personaggi a seconda della tariffa richiesta proprio per far pubblicità ad un prodotto sulla propria pagina Instagram. E sapete quanto chiede la prima delle influencer, la modella e star tv americana Kylie Jenner? Per un post pubblicitario, quindi per mostrare un prodotto sulla sua pagina Instagram, la richiesta è di un milione di dollari.

E gli italiani? Fra le prime posizioni mondiali ci sono proprio Chiara Ferragni, Gianluca Vacchi e Fedez. La loro richiesta è simile: lei guadagna 19500 dollari per un post, Vacchi 16mila e 500, mentre Fedez circa 9000 dollari.

Ma ecco, per tutti i curiosi, la lista completa:

Instagram rich list

CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter