Olio sul nulla – 90×60

Olio sul nulla – 90×60

24/02/2019 0 Di Davide Musso
CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter

Sguardo fiero da coma etilico, occhio vivo della sarda morta, mento volitivo ma ignaro di esserlo. Il pittore si è superato nel dipingere questo ritratto di uomo ignorantis, l’anello di congiunzione tra un uovo sodo e un no-vax. Di questi soggetti ne incontriamo tanti nel corso della nostra vita ormai ben intrisa di social, li troviamo nascosti come serpenti pronti a sferrare il loro attacco pregno di cattiveria e ignoranza.

Appena vedono un articolo su cui credono di poter pontificare si avventano con il loro bagaglio di “e” senza accento e la cronica emorragia di “h”. Permalosi come Sgarbi, cattivi come Ronaldo in area di rigore e accecati dall’ira come tante mamme pancine, non accettano contraddittorio ne’ pareri diversi dai loro, perché l’ignoranza e la stupidità non ammettono falle, è tutto come dicono loro, punto!1!1! L’uomo ignorantis ha molte sottospecie, si va dalla già citata no-vax che può accoppiarsi facilmente con la specie nazivegana, la cui prole può ereditare il gene del nazianimalista.

Non è stata ancora provata l’esistenza di un soggetto con tutte e tre le caratteristiche, in quel caso parleremo di avvento dell’anticristo. Quindi, cari amici, occhio a cosa scrivere sui social, a cosa condividete, non vorrei che correste il rischio di offendere la sensibilità di qualche zucchina o di una foca monaca bisognosa di aiuto.
Scrivi 4 e vedi che succede. 
Amen

CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter