Anche dal “Times of India” fari puntati su Sambuca di Sicilia

Anche dal “Times of India” fari puntati su Sambuca di Sicilia

18/02/2019 1 Di redazione
CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter

E Sambuca di Sicilia spopolò anche in India. Il “Times of India”, il più diffuso quotidiano indiano in inglese, è infatti tornato a parlare della cittadina siciliana e della proposta di acquistare le case ad un euro, con la promessa di reinvestire in lavori di ristrutturazione nei prossimi tre anni.

Nell’articolo, che è stato pubblicato a pagina 2, si parla di vari “borghi” italiani e delle possibilità offerte per portare ad una “ripopolazione” o aumentare il richiamo dal punto di vista turistico. Alla cittadina in provincia di Agrigento è dedicato un pezzo in cui si riporta la proposta del sindaco siciliano: “Case ad un euro, a fronte di un deposito di 5.000 euro, e dell’impegno ad investirne almeno 15.000 in lavori di ristrutturazione nei prossimi tre anni”.

Una possibilità sulla quale anche un mese fa si erano accesi i fari della Cnn, che richiamò investitori e sceicchi, che risposero all’annuncio anche con diverse telefonate al Comune di Sambuca. Inutile sottolineare che, per gli indiani che viaggiano in Europa, l’Italia è una delle mete preferite. In primo piano, fra le attrazioni, quella della cucina. E quella siciliana, di certo, la si conosce bene…

link: http://www.daysicilia24.it/2019/01/22/case-a-1-euro-sambuca-di-sicilia-mania-negli-stati-uniti/

CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter