Zamparini… ancora tu?  Facile: “Ex patron blocca ipotesi di accordo”

Zamparini… ancora tu? Facile: “Ex patron blocca ipotesi di accordo”

13/02/2019 0 Di redazione
CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter

Stipendi subito, o saranno quattro punti di penalizzazione. Il clima si fa sempre più pesante in casa Palermo, dove si attendevano notizie sul fronte societario, ma è ancora il silenzio a dominare la scena.

Anzi, c’è anche qualcosa di più grave, situazioni che trapelano dalle parole dell’amministratore delegato rosanero Facile. Che, a proposito della possibile “mortificazione” della città e della tifoseria, che avverrebbe in caso di punti sottratti in classifica, ha ammesso: “Sto lavorando anche di notte per il Palermo – ha dichiarato a gds.it – altro che mortificare. Sono io che vengo mortificato da queste parole. Qui c’è troppa gente che pensa ai suoi interessi, compresi Zamparini e il suo avvocato Bettini i quali rovinano ogni ipotesi di accordo”.

Già, sempre l’ex patron. Maurizio Zamparini, che, sulla carta, risulterebbe ormai “estraneo” al club di viale del Fante: “Sì, è vero che è stata ceduta, ma si possono diffondere notizie false e minacciare”, ha proseguito Facile, sempre al Giornale di Sicilia.

CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter