Un, due… Puscas: Palermo cuore grande, affondato il Perugia

Un, due… Puscas: Palermo cuore grande, affondato il Perugia

09/02/2019 0 Di redazione

Bellusci lo aveva assicurato: la serietà e la voglia della squadra sono immutati. E nonostante tutto, i rosanero vogliono a tutti i costi la serie A. Deve essere letto come una conferma del gran cuore del Palermo il successo ritrovato (2-1) in casa del Perugia.

I rosa sono tornati a volare in classifica, ritrovando i tre punti dopo il traumatico inizio di 2019, grazie alla doppietta di uno scatenato Puscas, e alle prodezze di Brignoli. Che, fra una gran parata e l’altra, nella ripresa ha anche respinto un calcio di rigore, che avrebbe restituito ossigeno agli umbri.

Dopo l’uno-due di Puscas (in rete al 2′ minuto, sia nel primo che nel secondo tempo), gli uomini di Nesta hanno comunque trovato il gol della speranza con Melchiorri, ma l’assalto finale è stato vano, ed ha premiato la grinta e la voglia di non arrendersi dei ragazzi di Stellone. All’orizzonte, adesso, c’è il big match contro il Brescia (al Barbera si gioca venerdì prossimo, 15 febbraio, alle 21) . In attesa di news dal punto di vista societario…

Facebooktwitter