Palermo, gli Escape portano gli U2 sul palco: il tributo

Palermo, gli Escape portano gli U2 sul palco: il tributo

08/02/2019 0 Di redazione
CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter

Una serata per omaggiare la band rock irlandese per eccellenza. Gli Escape e il loro tributo agli U2 sono i protagonisti del concerto di questa sera, 8 febbraio al Dorian – il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna – in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere l’apericena servito al tavolo o la cena o la pizza. Alle 22 sarà tempo di musica, con gli Escape. Sarà l’incontro fra i periodi musicali più intensi della band, celebrandone il post punk gli esordi e la ricercatezza sonora dei primi anni Novanta. In scaletta brani tratti da “Boy”, “War”, “Joshua Tree”, “Actung Baby” e il loro indiscusso “The Best Of”, con uno sguardo attento alle produzioni più recenti.

Seguirà dj set fino a tarda notte. Ingresso a pagamento: 15 euro per l’apericena con concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.

CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter