Olio su tela: Sudore su grasso – 70×40

Olio su tela: Sudore su grasso – 70×40

27/01/2019 0 Di Davide Musso
CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter

Ebbene sì, è arrivato il momento di iniziare l’attività fisica, dopo mesi di voracità e bullismo verso le bilance di casa è giunta l’ora della resa dei conti. In questo campo come in tanti altri le scuole di pensiero sono molteplici, così avremo chi emulando Rocky Balboa si alzerà alle 5 del mattino e dopo aver trangugiato 4 uova crude finirà per vomitarle tutte dopo 100 passi, nel cinema da Philadelphia a Cinisi è un attimo.

Poi abbiamo chi oltre a farsi male fisicamente decide di punire il proprio portafogli sottoscrivendo un abbonamento annuale in palestra, leggenda narra che mai nessuno è riuscito a superare il terzo mese, che nemmeno le peggiori gravidanze a rischio.

Poi abbiamo il rivoluzionario, che snobbando diete e palestre acquista marchingegni visti in tv, affari semimeccanici degni della Santa Inquisizione che promettono di far dimagrire in mezza giornata senza nessuno sforzo, in realtà finiranno per ingrossare le fila delle “neglie” nello sgabuzzino. Cosa consigliare allora? Il pittore con il suo acume sembra suggerirci che la migliore soluzione è non fare nulla e continuare a oziare sbattendosene di trigliceridi e grassi saturi, preparare le panze da esporre al sole amici, l’inverno sta finendo.

CONDIVIDI ---> FacebooktwitterFacebooktwitter