Lo stock di Apple è quasi da record

Apple ha ritrovato il suo ritmo.

Le azioni del produttore di iPhone hanno raggiunto $ 133,82 nei primi scambi di lunedì, lasciando Apple con meno di $ 1. il trading intraday è elevato $ 134,54 nell’aprile 2015 che raggiunge Apple 2015

Le azioni sono in aumento nel mercato dei capitali mela (AAPL) Una capitalizzazione di mercato di $ 700 miliardi, arriva in un nuovo ottimismo per l’iPhone.

Secondo le note degli investitori a CNNMoney, Goldman Sachs ha alzato il suo obiettivo di prezzo per il titolo, citando la possibilità di aggiungere “nuove funzionalità” come il “rilevamento 3D” al prossimo modello di iPhone.

Il precedente set alto di Apple è stato fissato sei mesi dopo la riprogettazione dell’iPhone 6 e 6 Plus, ignorando il CEO Tim Cook Detto Come la “madre di tutti gli aggiornamenti”.

Da allora, Apple ha sviluppato la tradizione di revisionare l’iPhone ogni anno. I modelli più recenti sul mercato oggi sembrano quasi identici agli iPhone disponibili alla fine del 21.

Lunga attesa, identifica l’iPhone insieme a quest’anno Decimo anniversario, Sollevando solo le aspettative che Apple sta per rinnovare in modo significativo il proprio smartphone e riconsiderare la domanda.

Correlati: Tim Cook: ‘La mela non può essere senza immigrazione’

Di Mela Vendite annuali Per la prima volta dopo 20 anni, le vendite dell’iPhone sono diminuite nel corso del 27 anno fiscale, ma la maggior parte delle sue attività è costantemente diminuita in tre trimestri.

Persino le mele Ridurre lo stipendio del suo amministratore delegato A causa dell’incapacità della società di raggiungere gli obiettivi di performance sia delle vendite che dei profitti del 15%.

Ma quella serie perdente era finita.

mela vendita Spinto dalla forte domanda per l’iPhone, in particolare per l’iPhone 7 Plus più grande e costoso, dicembre ha iniziato a crescere di nuovo nel trimestre.

La società ha stabilito un nuovo record, vendendo 78,5 milioni di iPhone in questo trimestre. Almeno parte di questo potrebbe essere dovuto a Samsung Problemi di recupero dello smartphone.

“La lotta per il Note 7 di Samsung è stata probabilmente utile”, ha scritto l’analista di William Blair Mark Moskovitz in una nota degli investitori di questo mese.

L’unico motivo per cui Wall Street è entusiasta di Apple non è l’iPhone. C’è anche il presidente Trump.

Nonostante Trump Scontro con Apple Durante la campagna pubblicitaria, gli investitori sperano ora che Apple trarrà beneficio da almeno una delle proposte di Trump: gli uomini d’affari statunitensi ridurranno i contanti dai loro conti esteri.

Apple è attualmente lì $ 230 miliardi in contanti Tenuto in conto estero. Se Trump e Congress rendono Apple più economico per riportare quei soldi, possono essere utilizzati per acquisizioni e riacquisti.

CNNMoney (New York) Pubblicato per la prima volta il 13 febbraio 2017: 12:24 ET

.

News Reporter

Lascia un commento