Dal visualizzatore VR di cartone a basso costo di Google al nuovo PlayStation VR di Sony, questa guida ti aiuterà a decidere cosa pagare per gli interessi, le esigenze e il budget della tua famiglia. Ecco le tue opzioni se vuoi immergere la punta del piede in acqua, guadare profondamente nelle ginocchia o vuoi davvero nuotare con i pesci grossi VR.

Ricorda, la realtà virtuale è una tecnologia in rapida evoluzione, quindi controlla sempre i siti Web delle aziende, le recensioni professionali Siti come CNETE recensioni degli utenti prima di saltare.

La realtà virtuale offre agli spettatori un dispositivo portatile economico che offre una visione tridimensionale e un senso del luogo. L’obiettivo del visualizzatore funziona aumentando la profondità del fermo immagine o dell’animazione ma non ti consente di interagire con il tuo ambiente. Per usarli, scarica qualsiasi app etichettata “VR” su iTunes o Google Play, avvia l’app e inserisci il tuo smartphone nel visualizzatore. La maggior parte dei visitatori utilizza il pulsante del telefono o altri input di base per controllare l’azione.

Principali vantaggi

• Costoso

La maggior parte sono etichettati “VR” compatibili con la maggior parte degli smartphone e delle applicazioni iOS o Android (tranne ViewMaster, che utilizza applicazioni appositamente progettate).

সত্য Più come un film 3D che una vera VR

সেরা Ideale per contenuti educativi e giochi

নির্বাচন La selezione di applicazioni di alta qualità è attualmente piuttosto limitata. Provalo La storia del New York Times sulla realtà virtuale VR e Consiglia questo.

Prodotti in questa categoria

Google Cardboard salva la vita del loro bambino
Google Cardboard ($ 14,99)
Realizzato con letteralmente cartone, questo dispositivo portatile in cui ti metti è un modo divertente e elegante per sperimentare la realtà virtuale. Utilizza qualsiasi smartphone e app iOS o Android VR. Google offre un pubblico molto diverso con un aspetto steampunk Visualizzatore VR di vetro Google Tech C-1 ($ 14,99).

Viene fornito con lenti comode, cartone, controller di movimento portatili che aggiungono un po omp ai giochi, con obiettivi regolabili, una fascia per la testa e un input trigger facile da usare. Funziona con la maggior parte degli smartphone e qualsiasi applicazione VR per iOS o Android.

Pronto a imparare invece di giocare, View-Master è disponibile in più pacchetti che ti consentono di esplorare dinosauri, luoghi, fauna selvatica e altro ancora. Ogni pacchetto include bobine di immagini inseribili (il telefono fornisce potenza). Funziona con la maggior parte degli smartphone e applicazioni View-Master iOS o Android appositamente progettate.

Cuffie VR: ideali per bambini e gemelli

Quando i videogiochi diventano una dipendenza

Passando a prezzi e caratteristiche sono cuffie VR. Sono simili al visualizzatore che scarichi le applicazioni VR dall’App Store e su cui hai installato il tuo telefono. Le cuffie funzionano esattamente con le stesse applicazioni dei visualizzatori (ad eccezione di Samsung Gear VR e Google Daydream Viewboots, offrendo un’esperienza più coinvolgente.

I vantaggi delle cuffie sono che sono più comodi da indossare per periodi di tempo più lunghi, si adattano meglio (prevengono perdite di luce), hanno obiettivi migliori e spesso hanno porte per auricolari. Ecco perché ad alcune persone piace usarli per guardare video. Non realizzano video tridimensionali, ma offrono un’esperienza di tipo cinematografico personale. Questi auricolari in genere hanno controller di gioco integrati o funzionano con controller portatili, offrendo più opzioni nelle applicazioni rispetto al pubblico generale.

Principali vantaggi

Visualizza è più costoso dei visitatori

Compatibile con la maggior parte degli smartphone e delle app iOS o Android “VR” etichettate, ad eccezione della maggior parte delle visualizzazioni Samsung Gear VR e Google Daydream.

• Più credibile, l’esperienza che hai, ma la capacità limitata di interagire con il tuo ambiente

ভাল Buono per guardare giochi, contenuti educativi e film

নির্বাচন La selezione di applicazioni di alta qualità è attualmente piuttosto limitata. Provalo La storia del New York Times sulla realtà virtuale VR e Consiglia questo.

• I produttori di cuffie fissano i requisiti di età minima; Controlla l’età prima di acquistare.

Dalla tana geek alla parete della galleria: perché il gioco è ora per adulti e amanti dell'arte

Prodotti in questa categoria

Questa grande cuffia viola è realizzata in schiuma flessibile e ha una porta audio e due pulsanti di input per un facile controllo del gioco. Funziona con la maggior parte delle applicazioni VR per iOS e Android.

Google Daydream View ($ 79; spedizione novembre 2016)
Realizzata in tessuto, questa leggera cuffia di peluche è stata progettata appositamente per la nuovissima piattaforma Daydream VR di Google. La piattaforma include telefoni compatibili con il sogno ad occhi aperti (come il telefono Pixel dell’azienda), applicazioni e controller. Daydream View viene fornito con un controller e co La società afferma che al momento del lancio avrà 50 appCompresi giochi, contenuti educativi e servizi di streaming.
Samsung Gear VR ($ 99)

Progettato esclusivamente per telefoni Samsung, Gear VR include un pad di input adiacente all’auricolare e funziona con controller Bluetooth, entrambi i quali ti consentono di navigare facilmente tra i giochi. Funziona con i giochi compatibili con Gear VR (inclusa la versione Minecraft Gear VR).

Obiettivi regolabili in modo unico, una vestibilità aderente e un vassoio per smartphone che puoi personalizzare sul tuo telefono rendono i calci una grande opzione per la realtà virtuale di qualità su qualsiasi smartphone. Funziona con la maggior parte delle applicazioni VR per iOS e Android.

Console: migliore per dai 12 anni in su

Il sondaggio afferma che i giocatori adolescenti fanno meglio in massa delle star dei social media

Al momento, Sony è l’unica console di gioco VR che Sony offre per lavorare con gli auricolari PlayStation VR per il tempo libero su PlayStation 4. Se non disponi già di una PS4, puoi acquistare PlayStation 4 Slim o PlayStation 4 Pro (anche nuove festività) e piesabhiara. Le cuffie e la potenza fornita dalla console offrono un’esperienza VR interattiva e coinvolgente.

Principali vantaggi

• Costoso

Sony Sony PlayStation Limited

Ot è completamente coinvolgente e interattivo; La possibilità di cinetosi

গেম Giochi come Batman Arkham VR, Robot Golf da 100 piedi, Final Fantasy XV V, Battlezone e Resident Evil 7 sono maturi ma hanno molte tendenze.

• Consigliato da Sony L’età minima è di 12 anni.
Percorri le montagne russe della realtà virtuale

Prodotti in questa categoria

Includono tutto il necessario per trasformare la tua PS4 in una macchina VR, tra cui un auricolare, una fotocamera, due controller di velocità, un gioco e un cavo.

PlayStation 4 Slim ($ 299,99); La PSVR è stata venduta separatamente

La PS4 ha una versione ridisegnata e più sottile, ha una grafica migliorata, un controller più luminoso ed è più silenziosa.

PlayStation 4 Pro ($ 399,99); La PSVR è stata venduta separatamente

Ottimizzato per una grafica migliore, un’azione più rapida e un migliore funzionamento con alcuni giochi “avanzati”

Cuffie super potenti: le migliori per gli adolescenti

Potresti aver sentito parlare del misterioso Oculus Rift e dell’HTC Vive. Si tratta di cuffie VR ultra potenti che offrono un’esperienza a tutti gli effetti; Alcuni lo hanno definito “Haldeck” nel contesto della realtà alternativa di Star Trek. Entrambi richiedono PC potenti e di fascia alta (al prezzo di $ 500).

Principali vantaggi

• Super costoso

Richiede giochi compatibili compatibili (ad esempio, Everest VR Un’esclusiva Viv) e computer ad alta potenza

সম্পূর্ণ Interattività completa con il tuo ambiente

I giochi continuano a maturare, comprese le assemblee e la divisione dell’ex-genere umano.

Te è la cosa migliore per le famiglie adolescenti; Produttore di Oculus Rift minimo 13; Valve afferma che Vive non è “per i bambini”.

Prodotti in questa categoria

Offre una “esperienza su scala locale”. Se i tuoi figli giocano su Steam Gaming Network, devono aver visto gli annunci per HTC Vive, come la stessa società, Valve, che offre alcuni giochi Viv-Online progettati per sfruttare le capacità uniche degli auricolari Steam di proprietà di Steam.

Fornisce tutto per rendere la realtà virtuale senza computer: un auricolare, un sensore, un telecomando, un cavo, un controller Xbox e un gioco.

.

News Reporter

Lascia un commento